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vorrei spiegazioni riguardo all'argomento scarico
gannystyle91 » 06/08/2012, 22:46 ha scritto:io lo sto facendo.. ho aperto l'originale.. ci devo saldare un tubo dritto dentro.. e poi ci metto il finalino che piace a me![]()
vi posto 2 video di esempio di un suono del 1.3 con scarico
questo è il sound del Magnaflow
http://www.youtube.com/watch?v=385yDxvKokI
stesso scarico ma con cat 200 celle e tubo dritto dentro al terminale
http://www.youtube.com/watch?v=hHvTUqlymZY



perchè ho dovuto adattare il terminale universale all'auto quindi creare agganci allungare il tubo fino al centrale storcendolo a caldo per farlo passare sull'asse posteriore
ecc....ecc..... (IO NON HO SPESO UNA LIRA PERCHè MIO PADRE è SALDATORE) MA SE NON AVETE LA MIA STESSA FORTUNA LASCIATE STARE
........la miglior cosa da fare è aprire il nostro terminale originale tagliare il tubo all'interno è sostituirlo con un tubo dritto bucherellato (NON MOLTO 12/15 BUCHI DEL DIAMETRO DI 1cm) poi riempire tutto il terminale con abbondante lana di vetro e richiudere il tutto.














quindi se faccio tubo diretto e filtro dici che basta..? 

perchè è appunto la lana di vetro che ammortizza il sound rendendo il suono più cupo se metti un dritto senza bucarlo e senza lana di vetro intorno, ti farà il rumore di un trattore cioè CRACRACRACRACRACRACRAC
.......E se vuoi puoi anche provare cosa sto dicendo basta che smonti l'intero silenziatore finale e ti fai un giro solo con il centrale di scarico............... Il rumore che otterrai sarà proprio quello perchè saldando un tubo dritto senza buchi o lana di vetro è come se tu avessi allungato il centrale di scarico FAI STA PROVA E MI DARAI RAGIONE......................





perché e grosso sul 75 cv



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