Inoltre la luce proveniendo dall'alto e non di fronte, illumina dove serve e non negli occhi!

Corsa D

ma quanto pensate sia complicata come operazione? personalmente la fare solo sul lato passeggero, soprattutto perchè mi infastidisce la luce della plafoniera quando guido (ragazze!)...

macchinetta » 17/02/2011, 16:44 ha scritto:se hai manualità non più di 10 minuti, il cielo si taglia con un cutter! fai prima una dima in cartone leggermente più piccolo, segni con un pennarello a punta fina e tagli! per il collegamento elettrico 20 cm di piattina rosso/nera collegata alla plafoniera centrale...
grazie mille per il consiglio...per quanto riguarda invece il collegamento, c'è qualche tutorial nel forum dove posso vedere come ci si allaccia ad un'altra line?(in questo ammetto di essere un pò carente!)

cavolo non sapevo neache della loro esistenza!!ma è come usare i morsetti a cappuccio classici o cambia qualcosa?

Caffo86 » 17/02/2011, 19:10 ha scritto:Rubacorrente?cavolo non sapevo neache della loro esistenza!!ma è come usare i morsetti a cappuccio classici o cambia qualcosa?
-- 17/02/2011, 19:23 --
Ho trovato questo![]()
http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=32&t=21635
la sola differenza è che riguarda una grande punto...

Finant » 19/02/2011, 15:40 ha scritto:Comunque ho chiesto alla opel e mi hanno detto che non è possibile montare le alette parasole con luce.
Bene! dopo quasi due pagine di discussione abbiamo una risposta ufficiale! 

e mi metterò a l'opera per realizzarlo anche io,

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti