Opel Corsa D Edition 1.2
maverix » 27/03/2013, 12:54 ha scritto:spettacolo!!!

). Comunque la forma è stata tagliata a spanne seguendo quella originale e poi cucita. Una volta cucita basta applicarla sopra all'originale (ho fatto così in quanto la stoffa mimetica non era molto rigida e quindi si sarebbe afflosciata tutta e l'effetto non sarebbe stato granché).
  ). Comunque la forma è stata tagliata a spanne seguendo quella originale e poi cucita. Una volta cucita basta applicarla sopra all'originale (ho fatto così in quanto la stoffa mimetica non era molto rigida e quindi si sarebbe afflosciata tutta e l'effetto non sarebbe stato granché).

dai dai ci sono quasi!!
  dai dai ci sono quasi!!   purtroppo tra università e la squadra di nuoto ho poco tempo per andare qua e la a cercare
 purtroppo tra università e la squadra di nuoto ho poco tempo per andare qua e la a cercare   mancano 2 gomme e sono pronto!
 mancano 2 gomme e sono pronto!

sorinsmarty » 29/04/2013, 23:12 ha scritto:Molto bella la tua corsa, complimenti ! Tante belle modifiche, in particolare mi piaciono i fari, potresti postare qualche foto da vicino magari ?
Complimenti per i progettini elletronici poi

MAD-FAX ha scritto:ciao
mi piacciono un sacco i particolari verdi.....
bravo!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti