..Sono qui a scrivervi per dirvi che purtroppo devo rinunciare al pranzo organizzato!.Per voi questa sarà una brutta notizia, però per me no. Vi spiego...Stamattina mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro
a cui non posso assolutamente rinunciare. Sia perchè mi piace, sia perchè ai tempi di oggi come tutti ben sapete, il lavoro scarseggia e di molto, quindi qualsiasi oppurtunità, va presa al volo. In pratica è un'azienda vivaistica a Firenze con cui ho lavorato già qualche giorno quando vivevo a Firenze. IL colloquio è Lunedì prossimo alle 9:00, quindi andrò da sabato, visto che posso appoggiarmi da amici che hanno casa, senza fare il mega tour de force e partire di notte.Io mi scuso veramente con tutti e soprattutto con Daniele che ha organizzato il tutto (e quasi sicuramente ha anche già prenotato il ristorante), ovviamente non potevo avvisarvi prima perchè è stata una notizia improvvisa a ciel sereno. Spero possiate capirmi ragazzi!.

cmq vengo al pranzo
nemmeno io me lo sono scordato.. Devo vedere se riesco a venire con la GSI senno' sara' per un'altra volta!!!