Vorrei sapere se qualche buon anima mi saprebbe spiegare qual'è il connettore della valvola EGR (possibilmente con foto) e se staccarlo comporta danni oltre l'accensione della spia, so che bisogna mappare e tapparla fisicamente ma vorrei solo capire se il mio problema è relativo alla EGR o altro poichè il meccanico a detta sua me l'ha smontata e pulita con svitol ho notato un lieve miglioramento ma ho ancora cali di potenza ai bassi regimi nei cambi marcia... quindi l'unica soluzione possibile ora sarebbe cambiarla o staccarla dato che vorrei cambiare l'auto il prossimo anno avevo pensato di arrangiare in qualche modo o quanto meno non modificarla poichè una concessionaria ufficiale potrei avere problemi.
Grazie a tutti























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 .. L'unico problema e' che quello non e' la valvola EGR, ma il corpo farfallato. Mi sa che mi attende un altro po' di lavoro.
  L'unico problema e' che quello non e' la valvola EGR, ma il corpo farfallato. Mi sa che mi attende un altro po' di lavoro.   
   
 

