Salve a tutti,  è la prima volta che scrivo , non so se questo è il posto giusto, qualcuno mi corregga,  conosco le regole  dei forum e quindi  cercherò di stare sempre nel giusto,,,,,,,come da titolo, questo sportello mi sta facendo impazzire; ho dovuto più volte cambiare serrature perchè nel tempo, venivano meno, ma questa volta nel cablaggio dello sportello post. sx c'è qualcosa che non va. Cambiando più volte serratura, continua a non funzionare  la centralizzata ;  arrivano 4 fili ,   nero , grigio , bianco/rosso , e giallo/marrone. Mi sono munito di tester 
 e ho riscontrato quanto segue: Il filo nero  sembra interrotto, pensavo  fosse la massa ma così non è, l'ho testato con la carrozzeria e il tester non segna. Allora ho collegato una lampadina  ai due fili  bicolori e quando chiudo la macchina con  il telecomando si accende  quell'attimo la lampadina, segno che la  tensione arriva, e come mai   il motorino della  serratura non gira ?
Ho altro da dire anche con foto,  se  qualcuno più  esperto di me cortesemente   risponde , continuerò il discorso ,  grazie. Saluti

workshopmanual2010-eng.jpg)