Con la chiusura verrà anche disattivato il forum.
Questo progetto è nato nel 2002 da una semplice discussione online ed è cresciuto fino a diventare una vera community di appassionati. Abbiamo condiviso modifiche, raduni, problemi, c*****e e tanta passione per le nostre Corsa.
Ma oggi le cose sono cambiate: i tempi, le piattaforme e il modo di vivere queste community non sono più quelli di una volta. Tenere in piedi il club e il forum non ha più senso.
Quindi sì, è la fine. Ma senza drammi.
Rimane tutto quello che è stato costruito in questi anni: le persone, le esperienze, i ricordi.
Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte del club, anche solo per un post o una discussione.
Ci si becca in giro!

sono stato anche socio per diversi anni con la busta che mi arrivava a casa con i gadget e la tessera annuale
, ho partecipato a due raduni bellissimi, purtroppo negli anni si è andato a perdere il modello Forum e sempre meno gente si collegava per mancanza di tempo? no per aver scelto la via piu facile, basta mettere su google e il problema si capiva come risolverlo, ma qui era un momento di raduno una seconda famiglia dove entrare era obbligo non potevi farne a meno, le iscrizioni erano sempre meno e negli ultimi anni quasi nulle o poche e chi si iscriveva poi spariva, ho fatto diversi tutorial e ora dopo la bellezza di 15anni ancora la mia Corsa la ho con 260mila km tenuta benissimo e mi da ancora tante soddisfazioni, su questo forum con quasi 2900messaggi posso dire di essermi dato da fare e sono stato felice di aver fatto parte di questo straordinario gruppo che terrò sempre con me fino alla fine, non so se tutto il materiale andrà perso e questo me ne dispiace.. Buona Vita a tutti