quanto ho capito tu hai comprato un gid di 2° mano non sbloccato vero? lo deduco dalla scritta safe display, prova a andare alla opel per vedere se riescono a sistemare l'errore

), il gid è nuovo, infatti mi sto informando per andare in opel ed attivare le varie funzioni del caso, dopo averlo associato alla mia car ovvio!! 

!!! bene bene teniamoci aggiornati se riusciamo a scoprire nuove schermate!! ieri ho fatto un po di foto ma son pigra e non le ho ancora caricate 

, e ti dico che i sensori che a la corsa non sono come quelli della astra, e quindi non ti da errori del genere e non vedrai la schermata del liquido lavavetri e livello olio, ripeto perche la corsa non ne e dotata, vedrai il carburante, di fare rifornimento, lampadina fulminata indicandoti con l'immagine in quale faro, strada scivolosa, batteria telecomando scarico, problema allo sterzo ecc ecc

ignax » 24/03/2011, 11:39 ha scritto:ok, tienici aggiornati per ulteriori domande sono sempre disponibile nella discussione
Grazie mille!in ogni caso fino a domani non potrò smanettarci oltre... Piuttosto, dove sono le tue fotine Yly?!??

ele

Ora aspetto di andare in riserva per verificare se funziona il check!Unico rammarico: mi ha tolto la modalità a cartelle
Domani mattina mi sa che vado da un meccanico opel qui dietro e gli chiedo se ha 10sec della sua vita da dedicarmi!! 

Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite