posso solo una cosa...avrei messo la calandra senza logo e nera o in tinta ma non cromo...
  posso solo una cosa...avrei messo la calandra senza logo e nera o in tinta ma non cromo...Piccolo appunto sul kit...avrei preferito le mini originali opc e il para anteriore bello ma tanto tanto basso...l'avrei costruito a filo altezza mini...
 posso solo una cosa...avrei messo la calandra senza logo e nera o in tinta ma non cromo...

.gif)

Pave » 28/03/2011, 0:50 ha scritto:Proprio bella bravo...mi piace questo kit...mi ero innamorato di quella bordeaux....mi piace molto anche lo spoiler nero...posso solo una cosa...avrei messo la calandra senza logo e nera o in tinta ma non cromo...
Piccolo appunto sul kit...avrei preferito le mini originali opc e il para anteriore bello ma tanto tanto basso...l'avrei costruito a filo altezza mini...
.gif)
mangiapatate » 28/03/2011, 11:56 ha scritto:molto bella compliment!!!
mi sai dire quanto ti è venuto a costare il kit icc??
montandolo hai perso l'uso dei fendinebbia giusto??

DjEvo86 » 28/03/2011, 20:29 ha scritto:Pave » 28/03/2011, 0:50 ha scritto:Proprio bella bravo...mi piace questo kit...mi ero innamorato di quella bordeaux....mi piace molto anche lo spoiler nero...posso solo una cosa...avrei messo la calandra senza logo e nera o in tinta ma non cromo...
Piccolo appunto sul kit...avrei preferito le mini originali opc e il para anteriore bello ma tanto tanto basso...l'avrei costruito a filo altezza mini...
.gif)

ho aggiunto un pò d'olio e sono andato a in autostrada.. appena ho accelerato penso ke quelli dietro di me hanno detto se era arrivata la nube tossica del giappone
 ho aggiunto un pò d'olio e sono andato a in autostrada.. appena ho accelerato penso ke quelli dietro di me hanno detto se era arrivata la nube tossica del giappone   in compenso non mi da più problemi!
  in compenso non mi da più problemi!

rodo84 » 08/04/2011, 18:15 ha scritto:complimenti un vero gioiellino...posso sapere quanto ti è costato riverniciala e anche i cerchi grazie!
Eww » 01/04/2011, 20:05 ha scritto:Quel cavolo di paraurti anteriore della Icc mi piace e non mi piace.. in certe foto è assolutamente elegante e sportivo e in altri sembra uno spalaneve...
Ero tentato a prenderlo ma non so... dietro è assolutamente da resinare! ihihih
Comunque bella mi piace molto l'abbinamento del nero e del grigio..
 poi sono gusti
 poi sono gusti  

DjEvo86 » 09/04/2011, 3:01 ha scritto:rodo84 » 08/04/2011, 18:15 ha scritto:complimenti un vero gioiellino...posso sapere quanto ti è costato riverniciala e anche i cerchi grazie!
i cerchi 40 euro l'uno riverniciarla con montaggio kit e varie cose 2500
-- 09/04/2011, 3:02 --Eww » 01/04/2011, 20:05 ha scritto:Quel cavolo di paraurti anteriore della Icc mi piace e non mi piace.. in certe foto è assolutamente elegante e sportivo e in altri sembra uno spalaneve...
dal vivo rende di più dietro fidati! a me piace cosìpoi sono gusti

rodo84 » 09/04/2011, 13:21 ha scritto:DjEvo86 » 09/04/2011, 3:01 ha scritto:rodo84 » 08/04/2011, 18:15 ha scritto:complimenti un vero gioiellino...posso sapere quanto ti è costato riverniciala e anche i cerchi grazie!
i cerchi 40 euro l'uno riverniciarla con montaggio kit e varie cose 2500
-- 09/04/2011, 3:02 --Eww » 01/04/2011, 20:05 ha scritto:Quel cavolo di paraurti anteriore della Icc mi piace e non mi piace.. in certe foto è assolutamente elegante e sportivo e in altri sembra uno spalaneve...
dal vivo rende di più dietro fidati! a me piace cosìpoi sono gusti
no no veramente bella complimenti....volevi farli pure i cerchi però nero opaco...sai se esistino vernici nere opache con riflessi?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti