come sta la piccola dopo il viaggio?? 
te con sto 95 cv te ne approfitti in autostrada... assieme a Fabio Kaska e Roberto mi ci lasciavate!!!

io sono ancora fermo a 70CV  

opel corsa B-color!!!!!
  come sta la piccola dopo il viaggio?? 

gannystyle91 » 16/05/2011, 23:26 ha scritto:Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacome sta la piccola dopo il viaggio??
te con sto 95 cv te ne approfitti in autostrada... assieme a Fabio Kaska e Roberto mi ci lasciavate!!!![]()
![]()

e fabio che ogni tanto schizzava male e spariva   

Lanzodj » 17/05/2011, 9:50 ha scritto:C'è gente che paga per il cruise control...e te che ce l'hai....manco morta lo usi eh?

marcotuning91 » 17/05/2011, 10:18 ha scritto:mamma ila il cruise è na figata pazzesca! lo attacchi e in autostrada vai più che sciallo! troppo bello!

ilaria9 » 17/05/2011, 10:23 ha scritto:marcotuning91 » 17/05/2011, 10:18 ha scritto:mamma ila il cruise è na figata pazzesca! lo attacchi e in autostrada vai più che sciallo! troppo bello!
lo uso ogni tanto nei rettilinei lunghi,ma non mi piace usarlo nei sorpassi...preferisco avere io il controllo...non si sa mai
.gif)

Cadmir » 17/05/2011, 10:47 ha scritto:Se continuate mi vedo costretto a chiudere la discussione. Ho "conosciuto" ilaria al raduno, e appunto perchè l'ho "conosciuta" gliela chiudo 2 volte![]()
Apparte gli scherzi, non spammate e occhio a scrivere le velocità (Leggete il regolamento). Se si continua, si chiude.

per prima cosa ho comprato il kit per le pinze dei freni...
 ho mischiato per bene l'indurente con la vernice
 ho impacchettato per bene i dischi..non si sa mai 

pinza sinistra,pinza destra dopo due mani...

che ne dite?????? 

prima e dopo la cura 

sono soddisfatta del risultato finale 

SirRoby » 22/05/2011, 23:27 ha scritto:gran bel lavoro Ila!!![]()
![]()

dai falle che quando ci becchiamo le voglio vedere 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti