comandi al volante:

alzacristalli lato guida:

alzacristalli lato passeggero:

comando accensione luci:

4 frecce:

adesso viene la parte difficile..
  cmq per ora sono davvero soddisfatto del risultato

cmq per ora sono davvero soddisfatto del risultato

va bè io tanto mi faccio venire in mente sempre idee di mettere led ovunque.. ho fatto l'illuminazione sottoporta... per ora solo a sx...  

ho bestemmiato in aramaico antico però alla fine il risultato soddisfa molto!!!!  

gannystyle91 » 30/05/2011, 19:40 ha scritto:allora mave con sta illuminazione?? a che punto sei??io ho finito
.gif)

.gif)

maverix » 05/06/2011, 13:44 ha scritto:bene ieri ho iniziato il tachimetro con i led bianchi ma mi devono arrivare i plcc4 per il display, inoltre sono andato in opel a resettare l'errore air bag passeggero e l'avviso insp del tagliando, in più ho già ritirato la leva del cruise control che ho pure già montato .
fino qui tutto andava bene finchè ieri pomeriggio il conducente di un nissan x-trail a un semaforo rosso dove ero fermo in coda ha ben pensato di schiacciare la frizione a posto del freno. il risultato è orribile.. il posteriore della mia corsa è distrutto! il mio bel paraurti liscio è disintegrato, il baule è come se fosse montato all'incontrario e i fanali anch'essi distrutti. forse anche lo scarico è da cambiare...![]()
![]()
![]()
![]()
ah quel maledetto nissan non si è fatto praticamente niente.. ha solo rotto il lavafaro e qualche riga sul paraurti.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite