BizioCosmo » 24/11/2011, 12:34 ha scritto:ragazzi mi serve un parere sul nuovo motore 1.4 100cv a benzina pareri? difetti e pregi scrivete pure
Non lo possiedo ma credo sia il migliore tra i benzina disponibili poiché è un buon rapporto peso/potenza

.gif)
Guide, curiosità, info sull'acquisto di una Opel Corsa
BizioCosmo » 24/11/2011, 12:34 ha scritto:ragazzi mi serve un parere sul nuovo motore 1.4 100cv a benzina pareri? difetti e pregi scrivete pure
AliveNutria » 12/02/2011, 17:54 ha scritto:Ciao a tutti,avrei una domanda: secondo voi meglio corsa o ibiza (so che direte "corsa ovviamente" perchè su che sito sono??:)),ma oggettivamente parlando meglio come prestazioni il 1.3 95cv made in fiat o il 1.6 105cv made in vw?in rapporto qualità/prezzo qual'è la migliore tra le due?Sarebbe la mia primissima auto e non volendo spendere tanto sono le uniche auto che ho preso in considerazione,in quanto come prezzo credo siano quasi uguali (forse meglio corsa).
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.![]()
lotto23 » 15/12/2011, 23:43 ha scritto:ragazzi avrei bisogno del vostro parere.
Sono veramente intenzionato a prendere la corsa.Ho fatto il preventivo in concessionaria e il prezzo è 13.000 per un 1.3 75 cv. Va bene come motorizzazione??
Ne vale la pena prendere il 1.0 benzina a 3.000 euro in meno??datemi qualche consiglio grazie mille!!!!
ho veramente tanti dubbi non so nemmeno che colore prenderla O.o
grazie in anticipo
Jacopo » 16/12/2011, 0:47 ha scritto:AliveNutria » 12/02/2011, 17:54 ha scritto:Ciao a tutti,avrei una domanda: secondo voi meglio corsa o ibiza (so che direte "corsa ovviamente" perchè su che sito sono??:)),ma oggettivamente parlando meglio come prestazioni il 1.3 95cv made in fiat o il 1.6 105cv made in vw?in rapporto qualità/prezzo qual'è la migliore tra le due?Sarebbe la mia primissima auto e non volendo spendere tanto sono le uniche auto che ho preso in considerazione,in quanto come prezzo credo siano quasi uguali (forse meglio corsa).
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.![]()
bèh le differenze tra queste 2 vetture ci sono e come..a mio parere per estetica mi piace più la corsa 3 porte intendo..la carrozzeria dovrebbero essere fatte tutte e 2 in germania adesso di questo non ne sono sicuro però i tedeschi sono sempre stati i migliori in questo ambito..per il motore bèh quello dell'ibiza è certamente migliore e avrai più brividi nel portare l'auto..e anke come possibilità di personalizzazione cioè motore estetica e quello ke più ti piace credo sia meglio l'opel a mio parere..però la scelta sta a te..i ti consiglierei di prendere sotto visione anke il 1.7 cdti 130cv della corsa magari con il modello b-color e a me i colori ke piacciono di piu sono il giallo con tetto nero oppure rossa con tetto nero poi magari non ci mettere i fari afl e quelle robe li..io mi sono messo un kit allo xeno 6000k l'ho montato dove vado a mettere lo stereo e ho speso 130€ tutto quanto sia kit ke montaggio e il risultato è più ke soddisfacente..per me il 1.7 dell'opel è una buona motorizzazione per quest'auto e penso ke non dovresti spendere cifre astronomiche per mantenerla perchè bisogna anke guardare questo fatto ke è importante..tu fai cosi..vai a provare tutte e 2 le auto con le motorizzazioni k vuoi tue anke con questa della opel ke ti ho detto io..poi decidi..fatti fare un preventivo magari se hai un'auto da rottamare è meglio cosi ti fanno lo sconto e l'opel mi sa ke è quella ke ne fa di più non sn sicuro..spero di averti aiutato magari fammi sapere![]()
-- 16/12/2011, 1:04 --lotto23 » 15/12/2011, 23:43 ha scritto:ragazzi avrei bisogno del vostro parere.
Sono veramente intenzionato a prendere la corsa.Ho fatto il preventivo in concessionaria e il prezzo è 13.000 per un 1.3 75 cv. Va bene come motorizzazione??
Ne vale la pena prendere il 1.0 benzina a 3.000 euro in meno??datemi qualche consiglio grazie mille!!!!
ho veramente tanti dubbi non so nemmeno che colore prenderla O.o
grazie in anticipo
non è male come motorizzazione..se fai abbastanza kilometri va bene xò se non ne fai molti il fap potrebbe darti quale noia quindi opta per il 1.4 a benzina..x il colore vedi tu..se la prendi b-color e ti conviene il colore piu bello second me è il giallo con tetto nero e cerchi neri da 17 cosi almeno non devi fare l'omologazione per i cerchi più grandi perchè i 17 secondo me sono giusti..poi vedi tu secondo me la b-color è quella ke merita di più..dopo la decisione sta a te..fammi sapere della tua decisione
Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti