al pranzo si è aggiunto Simo90

nitro1990ge ha scritto:uh marco oggi a Milano c'era una Corsa C sport come la tua nera...tenuta in modo impeccabile! bella bella! e ieri a zena OPC bianca...sbaaaav!

Capitolo 2
nitro1990ge ha scritto:uh marco oggi a Milano c'era una Corsa C sport come la tua nera...tenuta in modo impeccabile! bella bella! e ieri a zena OPC bianca...sbaaaav!
HolmeS ha scritto:Raga, dove è Ca d'alice?
Vi assicuro che prima di mercoledì vi dò la converma o meno per la mia presenza!!!!
yly_87 » 05/03/2012, 17:45 ha scritto:ok!! purtroppo al sabato lavoro io!! o finisco alle 4 ma è cmq tardi..il cruscotto sicuramente cosi..poi cosa mi consigli? i vari tasti rosso acceso? sicuramente dal clima faro mezzo rosso e mezzo blu per indentificare l'aria!!! però sono indecisa sul resto...
Fazza_16 » 05/03/2012, 17:55 ha scritto:Ragazzi purtroppo per vari motivi non posso venire domenica... mi dispiace non esserci!!
yly_87 ha scritto:fiko!!!!!! tranqui il tid non ce l'ho ho il gid che lascio ambra!! ah non si puo fare il blocchetto aria calda/fredda di due colori? un ragazzo mi pare l'avesse fatto...del forum tra l'altro..tipo loy o qualcosa del genere...da lui mi è venuta l'ispirazione per il bi color
yly_87 » 05/03/2012, 18:01 ha scritto:vedi se dal link capisci...si dai puo andare...bianco ghiaccio giusto? sono solo dubbiosa per gli alzacristalli..perche son grossi.... quanto sarà la spesa piu o meno? tanto la manodopera ora sai com'è!!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti