daxmagic si perfetto ai ragione





..io ho il 1.7 e consuma come scritto qui sopra e non come dite voi 0.5 in più del normale..forse è leggermente diverso dal 1.3 in questo caso..poi cmq non è motore fiat il mio mentre il 1.3 si.
scottex86 ha scritto:Ho notato che gli 800 giri ci sono anke al momento dell accensione...
bhe quindi se notiamo che sta rigenerando tramite i 950 1000 giri possiamo lasciare l auto accesa senza marciare aspettando che finisca?
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DaxMagic ha scritto:scottex86 ha scritto:Allora le caratteristike sono..
la spia gialla catalizzatore fissa mi si accese in passato su una elefantino..stavo sulla roma-napoli...mio zio mi consiglio di andare piano..in quel caso sbaglio o sulla elefantino il discorso era diverso?
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Il catalizzatore penso non sia la stessa cosa.
La spia del fap che mi lampeggiava era questa
Non mi si è mai accesa fissa, mi ha solo lampeggiato sui 200Km. Il problema è che, da quanto ho capito, quando lampeggia questa significa che la rigenerazione ha fallito già 3 o 4 volte
scottex86 » 14/06/2012, 12:07 ha scritto:Se voglio far mettere la spia fap al mio elettrauto dove la deve attaccare?? Cioe come si realizza..dove deve prendere l attacco x rilevare l attivazione??
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scottex86 » 14/06/2012, 12:07 ha scritto:Se voglio far mettere la spia fap al mio elettrauto dove la deve attaccare?? Cioe come si realizza..dove deve prendere l attacco x rilevare l attivazione??
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Iena » 16/06/2012, 13:56 ha scritto:dax...non esiste sulle nostre la "spia fap"
semplicemente hanno implementato in centralina la segnalaxione tramite spia candelette la rigenerazione forzata
gasta ha scritto:la strada a quanto pare non conta perchè come è capitato a te, fare 200km di autostada e poi ti rigenera vuol dire che invece di pulirsi, pian piano si è rienpito perchè forse viaggiavi sui 2000giri o meno in 5' marcia. giusto? ..è capitato anche a me!![]()
Iena ha scritto:x vergognoso
i criteri sono semplici..si attiva la rigenerazione qua do il fap è completamente pieno o comunque al 75 85%
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Anche io quando rigenera tengo i giri non sotto i 2000 ma non supero mai i 2500giri...per la marcia va bene anche una terza o una quarta l'importante che tieni i giri costanti è inutile tirare con l'ultima marcia e poi fermarsi per traffico...se non da particolari problemi che ci frega lascia che fa queste benedette rigenerazioni che dobbiamo fare...
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