P.s, comunque sia penso di acquistare le hankook, anche perchè il montaggio me lo fa a 60 con equilibratura spenderei in tutto 500 euro.. che non sono pochi

Discussione ufficiale
fede_sport ha scritto:il gommista mi ha detto che le bridgestone t001 sono il modello nuovo delle s001 con differenze nel disegno del pneumatico non è che mi ha detto una cavolata ?![]()
P.s, comunque sia penso di acquistare le hankook, anche perchè il montaggio me lo fa a 60 con equilibratura spenderei in tutto 500 euro.. che non sono pochiperò devo anche dire che come misure dei pneumatici possiedo le 215/45 quindi come rapporto qualità/prezzo va bene
fede_sport » 25/09/2012, 16:26 ha scritto:infatti uno per i prezzi ci sono rimasto a bocca apertae poi avevano solo quelli disponibili attualmente e vbbè... poi la cosa che mi ci fa rimanere male è che sono loro cliente..però devo dire lavorano in modo preciso ho fatto il cambio gomme più equilibratura alla fiesta e mi sono trovato bene.. cmq come dici tu è meglio che mi faccia fare qualche altro preventivo da un altro gommista poi se non trovo di meglio vado di hankook k110
p.s. la convergenza costa 25 euro !
fede_sport ha scritto:tornando a casa mi sono fatto fare altri 4 preventivi su gomme attualmente disponibili compreso di montaggio ed equilibratura valvola nuova e stoccaggio pneumatici usurati
...
sinceramente le roadstone non le ho mai sentite nominare secondo me devo farmi fare altri preventivi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti