[ Post made via Android ]

fedez » 19/09/2012, 14:01 ha scritto:Raga ma come si monta lo xeno su una corsa del 2001 fari a parabola nn so come attacare la lampadin...serve un adattatore x caso? Qualcuno che l'ha gia fatto mi puo spiegare e in caso dirmi dove posso trovare questo adattatore? Grazie.in anticipo
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
beverly300 » 01/10/2012, 22:56 ha scritto:Poichè ho i fari lenticolari ho montato un kit xenon h7 sugl'anabaglianti, ho montato le centraline normali, non le slim perchè avendole provate entrmabe sul mezzo fanno meno luce in strada.
Praticamente a motore acceso anche mentre cammina alcune volte quando accendo gli anabagglianti mi si accende la spia dell'abs e il tachimetro va a 0 e subito ritorna a segnare la velocità attuale.
Questa cosa mi succede poichè l'xenon i primi secondi assorbe una tensione motlo più alte anche delle normali lampade alogene da 55watt.
specifico che il kit è da 55 watt non 35 watt.
Adesso volevo sapere se devo cambiare qualche relè per risolvere il seguente problema ? o qualche altro componente.
Se non sono stato chiaro nel spiegare il problema posso anche fare un video...
beverly300 » 03/10/2012, 9:28 ha scritto:Io non ho niente di quello che hai tu. però il mio kit è 55 watt non 35 watt e come mi diceva l'elettrauto che all'accensione assorbe troppo e da il seguente problema perchè succhia troppo tensione.
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti