Ciao a tutti...
Ragazzi ho risolto il problema.. nn sono riuscito a fare foto a modi tutorial perchè il mio cell era scarico.
Prima di iniziare girate tutte e tre le manopole verso sinistra.
Prendete un piccolo cacciavite a taglio( x intenderci deve essere largo quanto l'unghia del vostro mignolo) e infilatelo tra il secondo e terzo din (cioè appena in alto sulla destra della terza manopola che serve a selezionare il flusso dell'a/c) e fate leva verso il basso alzando il manico del cacciavite; poi ripetete quest'azione proseguendo in senso antiorario tenendo una distanza di 2cm da ogni gancetto che sgancerete e così fino a togliere tutto il terzo din che tirerete verso di voi. stessa ed identica procedura per la carcassa dei comandi delle manopole che troverete subito dopo. Ora attenti perchè, se tirando verso di voi le tre manopole, non vengono via significa che la spina che collega i comandi alla centralina è incastrata: basta tirare un pò verso destra il tutto e poi verso di voi.
una volta smontato il tutto avrete il cuore dei comandi di colore bianco e al centro due portalampade grigi con le due lampadine(a me erano di colore nero fumè

Per richiudere il tutto, mi raccomando, riposizionate le manopole nella perfetta posizione nella quale le avete smontate!!

e luce fu!