@fazza_16: di preciso non saprei...saranno 8-9 giorni che l'ho montato
@cy81: preferirei un 2.0 TSI

1.2 16V
ilaria9 » 25/05/2011, 10:32 ha scritto:bella bella bella bella![]()
![]()
complimenti
![]()
mikycorsa » 25/05/2011, 13:35 ha scritto:se segui i consigli che abbiamo dato sul forum non rovini niente, tranquillo
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
ldf87 » 25/05/2011, 17:43 ha scritto:Molto molto bella!! Io la farei abbassare un pò sono fissato!! Comunque complimentoni....
mikycorsa » 25/05/2011, 18:05 ha scritto:naaaa niente body kit! se vuoi fare una cosa bella, fai lisciare i paraurti e gli fai i passaruota e minigonne in tinta. Vedrai che sarà perfetta così
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
Ale_corsa91 » 25/05/2011, 17:23 ha scritto:guarda un mio amico monta le Hankook sulla sua macchina (che però non è opel) e come aderenza sul bagnato fanno pena e sull'asciutto non è che sono proprio il massimo..mentre le pirelli...gli vanno alla grandissima...questo è il parere di un mio amico che monta le gomme hankook e che dovrà cambiare con altre 2 pirelli... io anche monto le pirelli e sto una favola te le garantisco...per il resto gran bella macchina questa marca di cerchi fa dei modelli molto belli e non tanto costosi solo che da 14" ci sono ben poche scelteauguri comunque continua così...
p.s. per gli specchietti quanto li hai pagati specchietti piu piastre per alloggiarli?
Ale_corsa91 » 25/05/2011, 18:23 ha scritto:guarda un mio amico monta le Hankook sulla sua macchina (che però non è opel) e come aderenza sul bagnato fanno pena e sull'asciutto non è che sono proprio il massimo..mentre le pirelli...gli vanno alla grandissima...questo è il parere di un mio amico che monta le gomme hankook e che dovrà cambiare con altre 2 pirelli... io anche monto le pirelli e sto una favola te le garantisco...per il resto gran bella macchina questa marca di cerchi fa dei modelli molto belli e non tanto costosi solo che da 14" ci sono ben poche scelteauguri comunque continua così...
p.s. per gli specchietti quanto li hai pagati specchietti piu piastre per alloggiarli?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti