Numero id discussione: 11936

Il dopo raduno - San Feliciano di Magione

commenti a caldo del nostro XIX raduno nazionale!!

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda FR@ 2.0 V6 » 21/10/2012, 20:35

Scrivete qui i commenti!!!!

Per le foto e i video apriremo domani in giornata un thread apposito!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
FR@ 2.0 V6
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 27/05/2010, 19:57
Località: Busto Arsizio (BB)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Corsa D 1.2 5p

Messaggioda happydiedboy » 21/10/2012, 22:17

tornato diverse ore fa dopo una sapiente scelta di insulti ben assestati all'affollatissimo casello di Orte ( che ho driblato alla grande con immensa volgarità, cafonaggine nonchè maestria :eheh: ), stanco ma nemmeno tanto poi dato che la totale assenza di ore di sonno ha subito lasciato spazio al piacere di reincontrare amici vecchi e vederne di nuovi...e appena si mette piede nel parcheggio cominciano le battute e non si finisce finchè non si è costretti a rimontare in macchina per tornare a casa.
Ci si rivede presto!
Un saluto a tutti.
happydiedboy
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/02/2011, 19:52
Regione: Campania (cm)

Messaggioda corsacdtisport » 21/10/2012, 22:24

eccoci qui... :)

innanzitutto ringrazio tutte le persone che hanno organizzato questo raduno a dir poco spettacolare...

i pasti, il luogo, la carovana, i partecipanti tutto perfetto...

ho avuto modo di conoscere meglio alcune persone in particolare i romani che sono davvero simpatici...

l'unica cosa che non mi piace è il fatto che 2 giorni passano come se fossero 2 ore :sad: vabbè però purtroppo è così...

come detto su facebook ringrazio di cuore coloro che sono rimasti a sorvegliare le corsette di notte :ave: :ave: :ave: :ave:

nel discorso di maxx che ha fatto ieri sera ha annunciato alcune novità poco piacevoli ma d'altro canto il periodo in cui stiamo vivendo non è il massimo economicamente parlando...

questi sono i miei pareri sul 19° raduno nazionale del cci

riassumendo il tutto in poche lettere: siamo il club migliore... non c'è nulla da fare :)

-- 21/10/2012, 23:30 --

happydiedboy » 21/10/2012, 23:17 ha scritto:tornato diverse ore fa dopo una sapiente scelta di insulti ben assestati all'affollatissimo casello di Orte ( che ho driblato alla grande con immensa volgarità, cafonaggine nonchè maestria :eheh: ), stanco ma nemmeno tanto poi dato che la totale assenza di ore di sonno ha subito lasciato spazio al piacere di reincontrare amici vecchi e vederne di nuovi...e appena si mette piede nel parcheggio cominciano le battute e non si finisce finchè non si è costretti a rimontare in macchina per tornare a casa.
Ci si rivede presto!
Un saluto a tutti.


hai fatto benissimo Mirco a scegliere un'itinerario diverso dal nostro... alla fine sono arrivato a casa alle 20:45 con tutte le maledette perdite di tempo dovute al traffico e agli imbecilli che invece di stare a casa a guardare dallas (giusto per dirne una) vanno in giro a guidare :muro:
Ultima modifica di corsacdtisport il 21/10/2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 05/01/2011, 21:34
Località: Casagiove
Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda OttoCorsa » 22/10/2012, 6:51

Ke dire...sono stati due giorni di puro relax e divertimento....indimenticabili!!

Grazie davvero a tutti siete delle belle persone!!! :clap:
OttoCorsa
Avatar utente
OttoCorsa
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 05/01/2011, 9:45
Località: Livorno
Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 90cv Limited Edition

Messaggioda Enrico » 22/10/2012, 8:03

È stato veramente bello rivivere quei luoghi con tutte quelle persone nuove!!!!

Che bello!

Inviato dalla mia astronave iperspaziale
Immagine
Immagine
Avatar utente
Enrico
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: 27/05/2010, 19:54
Località: Verona
Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa C 1.0

Messaggioda quare » 22/10/2012, 8:36

happydiedboy » 21/10/2012, 23:17 ha scritto:tornato diverse ore fa dopo una sapiente scelta di insulti ben assestati all'affollatissimo casello di Orte ( che ho driblato alla grande con immensa volgarità, cafonaggine nonchè maestria :eheh: ), stanco ma nemmeno tanto poi dato che la totale assenza di ore di sonno ha subito lasciato spazio al piacere di reincontrare amici vecchi e vederne di nuovi...e appena si mette piede nel parcheggio cominciano le battute e non si finisce finchè non si è costretti a rimontare in macchina per tornare a casa.
Ci si rivede presto!
Un saluto a tutti.

ahahah mirko alla fine ti ho consigliato male e hai trovato traffico ad Orte? :roftl: :roftl: :roftl:

cmq anche se per questo raduno ho fatto solo un giorno mi sono comunque divertito, ringrazio tutti i vecchi amici e mi ha fatto piacere conoscerne di nuovi!!! grazie a tutti
Avatar utente
quare
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/01/2011, 23:24
Località: Pesaro
Regione: Marche (ma)
modello opel: Opel Corsa A GSI

Messaggioda happydiedboy » 22/10/2012, 10:48

quare » 22/10/2012, 9:36 ha scritto:ahahah mirko alla fine ti ho consigliato male e hai trovato traffico ad Orte? :roftl: :roftl: :roftl:


si un dannato traffico bestia, per fortuna che conoscevo la zona e mi sono ricordato che si può entrare al casello direttamente dal paese saltando lo svincolo della e45....e cosi tornai a casa...
happydiedboy
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/02/2011, 19:52
Regione: Campania (cm)

Messaggioda Giegio » 22/10/2012, 10:54

grazie a tutti per questi 2 giorni fantastici!!!
è stato bello vedere vecchi amici come conoscerne di nuovi!!!

grazie ancora!!!

ciao giegio!
ps: M@xx giegio si legge come è scritto senza accento!! hahahahahahahahahahahahah

alla prossima ragazzi!!!!!!!
Avatar utente
Giegio
1.0 12V
1.0 12V
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/02/2011, 19:16
Località: Montemurlo PO
Regione: Toscana (to)
modello opel: opel corsa c 1.3 cdti

Messaggioda Kaska » 22/10/2012, 12:02

beh ragazzi che dire... come ad ogni nazionale è stato bello rivedere tutti e conoscere i nuovi, che sono sempre di più, ma è giusto cosi!! questa volta ci sono state molte assenze e alcune si sono fatte sentire... ad esempio il gruppo romano era inversione ridotta e ho sentito la mancanza per il bordello che riescono a fare tutti insieme!! :eheh: :eheh: :eheh: anke dal resto d'italia sono mancati un pò di "big" e mi è spiaciuto...
per il resto direi che ci siamo divertiti un sacco lo stesso, come sempre ovviamente, come purtroppo è successo in passato questa volta non ci sono stati inconvenienti, grazie anche ai turni di notte...

Fortunatamente quest'anno l'albergo aveva delle stanze enormi che ci hanno permesso di fare festa in camera nostra ospitando ben 20 persone senza stare stretti!! ahahah può confermare anche Corsetto che ha assistito telefonicamente al bordello!!!

il rientro è stato pesantuccio con le mie 6 ore di macchina e ben 580 km percorsi ma come sempre ne è valsa la pena!! Per il CCI questo e molto di più!!! :okok: :okok:

visto che per il 2013 si pensa ad un solo raduno io vi consiglierei di tenervi liberi perché ci dobbiamo essere veramente tutti!!!
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."
Avatar utente
Kaska
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 05/01/2011, 17:15
Località: Verbania
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Corsa D 1.2 Limited Edition

Messaggioda Iena » 22/10/2012, 13:21

quoto tutti i post sopra elencati.
questo è stato il mio primo raduno e devo dire che è stato davvero favoloso, ho conosciuto finalmente volti che associavo solo a nick, ho vissuto l emozione di farsi smontare il paraurti in un attimo, e vederlo rimontato come nuovo!
ho apprezzato il cameriere del primo pranzo, e ho apprezzato la sua pasta in bianco senza nulla....ma soprattutto ho apprezzato la sua attenzione nel chiedermi se ci volevo olio e formaggio...quando la pasta si era giá cementata col piatto ahahahah
ho apprezzato lo sforzo di chi ha vegliato sulle macchine.
ringrazio inoltre tutti coloro che si sono impegnati per organizzare e gestire il raduno
sicuramente ho dimenticato troppe cose
ma il succo del discorso è grazie ad ognuno di voi e grazie per essere tutti noi il cci

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
Iena
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 07/05/2011, 14:28
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corda D 1.3 95 CV

Messaggioda William » 22/10/2012, 13:28

Iena » 22/10/2012, 14:21 ha scritto:quoto tutti i post sopra elencati.
questo è stato il mio primo raduno e devo dire che è stato davvero favoloso, ho conosciuto finalmente volti che associavo solo a nick, ho vissuto l emozione di farsi smontare il paraurti in un attimo, e vederlo rimontato come nuovo!
ho apprezzato il cameriere del primo pranzo, e ho apprezzato la sua pasta in bianco senza nulla....ma soprattutto ho apprezzato la sua attenzione nel chiedermi se ci volevo olio e formaggio...quando la pasta si era giá cementata col piatto ahahahah
ho apprezzato lo sforzo di chi ha vegliato sulle macchine.
ringrazio inoltre tutti coloro che si sono impegnati per organizzare e gestire il raduno
sicuramente ho dimenticato troppe cose
ma il succo del discorso è grazie ad ognuno di voi e grazie per essere tutti noi il cci

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sicuramente hai dimenticato chi ti ha smontato la macchina hahahah :fifi: :fifi:
Avatar utente
William
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: 14/01/2011, 14:25
Località: Vigevano (PV)
Regione: Lombardia (lo)
modello opel: EX Corsa D 1.3 cdti Sport

Messaggioda Iena » 22/10/2012, 13:55

come potrei?!?
oddio in realtà ero ad un passo dallo svenire mentre vedevo fabio te e spider che trafficavate ahahaha
era quasi come essere ai box!
ma a mente lucida sono sicuro che ero in mani migliori ruspetto ad un carrozza qualunque!
:grin::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
Iena
1.2 16V
1.2 16V
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 07/05/2011, 14:28
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corda D 1.3 95 CV

Messaggioda mgiuse89 » 22/10/2012, 16:18

ieni ti chiedo scusa per l'inconveniente del faro...p***a zozza xD
ottocorsa hai detto relax? ancora non mi sono ripreso xD ho un sonno boia oltre al traffico al casello di orta che abbiamo beccato anche noi della carovana del sud al ritorno, ho perso 2 ore per entrare e uscire a roma, ma almeno ho potuto anche salutare e rivedere corsetto. Raga al prossimo dobbiamo esserci tutti, se no prendo un salame lo cospargo di nduja e ve faccio un clistere....e come sono andato a roma da fabrizio vengo e vi trovo a casa :tziumm:
comunque tornando a sta 2 giorni, mi è dispiaciuto davvero tanto che molti ragazzi non sono potuti venire, i miei corregionali in testa, ma so che a maggio non mancheranno, come spero che riescano a venire anche claudio e fede col pargolo. Dire che è stata na mazzata è poco perchè ancora ho male dappertutto e un sonno boia (sono andato a letto alle 2 e stamattina alle 9 il padrone di casa che sta sopra di me si è messo a buttare giù qualche muro a mazzate, non vi dico le bestemmie che ho calato). Comunque ne è valsa la pena e sarei pronto a rifarlo mille volte, rivedervi mi ha dato una gioia immensa, è strano come in cosi poco tempo ti affezioni alle persone e instauri un rapporto cosi bello come quello che c'è in questa bellissima famiglia. Alcuni mi hanno detto sabato pomeriggio vedendomi stravolto dal viaggio e dalla mancanza di ore di sonno di andare a riposarmi, ma come posso solo pensare di perdere tempo a dormire quando il tempo che rimaneva allo stare insieme era già poco :cry:
Ringrazio quelli che hanno fatto la ronda, alcuni dei quali li ho caricati di persona in camera :eheh:....eh si Lucio anche se sei mancato tu, ho portato avanti la tradizione, e la prossima volta ci vuole più nduja xD...ringrazio anche ganny per avermi svegliato alla domenica, dopo tutta la stanchezza e quello che ho bevuto avrei dormito fino ad oggi....e ringrazio tutti voi ragazzi, questo raduno è stato anche migliore di quello di giulianova, essere accolto cosi ti fa sentire davvero amato ...siete grandi e vi voglio bene...
Avatar utente
mgiuse89
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/07/2011, 12:04
Regione: Calabria (ca)
modello opel: Corsa D 1.2 easytronic 2011

Messaggioda FabioCorsa » 22/10/2012, 16:47

tornato ora a casa dopo la mia sosta a firenze, bellissimo raduno come sempre anche se eravamo un po meno, ma non importa!!!!non vedo l ora che sia maggio per replicare!!
Avatar utente
FabioCorsa
1.3 CDTI
1.3 CDTI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 07/11/2010, 23:01
Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.3

Messaggioda gannystyle91 » 22/10/2012, 16:57

Che dire ragazzi... un raduno come sempre spettacolare... peccato che mancavano moltissimi.. di tutte le regioni...

grazie a tutti.. grazie a Giuse per aver portato avanti la Tradizione di Lucio, grazie a Kaska che mi ha fatto notare che mi suonava la sveglia x la Ronda notturan.. grazie a R32, Paglio e Ogu con i quali ci siamo tenuti compagnia nell'ultimo turno di Ronda, Grazie ai ragazzi che come me sono scesi al venerdì sera, i quali mi hanno fatto fare tutto il viaggio da solo :l0l: :l0l: ma che hanno recuperato alla domenica mettendo su una carovana infinita XD Grazie a Claudio che mi ha fatto fare un giretto (da passeggero) sull' OPC (mamma quanto va forteeee!!!!)
Grazie al direttivo che come sempre ha organizzato benissimo tutto!!!
avrò dimenticato troppi grazie.. ma recupero così..
GRAZIE A TUTTI!!! SIETE I MIGLIORI!!!!
Immagine
Avatar utente
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: 05/01/2011, 13:42
Località: Albenga, chi non c'ha da fare non ci venga!!
Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Prossimo

Torna a The day after

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite