Ciao a tutti, ecco la mia Corsa D 1.3 TDI 111 Edition del 2010, di colore Black Sapphire, che personalmente trovo bellissimo Sfortunata perchè qualche S*****o ha deciso un brutto pomeriggio di rigarmi lo sportello Poi poco tempo fà, un faro posteriore rotto.. Ora devo decidermi a risistemarla..Per ora è ancora originale ma in cantiere ho qualche modifica estetica e non..ecco qualche foto della mia Corsetta, ne posterò altre a breve dopo la rimozione scritte posteriori!!
Ultima modifica di MatteoCorsaRoma il 20/09/2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Yes i riflessi appena lavata sono incredibili ..grazie per il consiglio sulla targa, non è il primo forum di macchine a cui mi registro ma stavolta mi è sfuggita
hey complimenti per l'auto e mi dispiace per quello che ti è successo.. pure a me l'hanno rigata sotto casa tempo fa ma hai i fari bruniti dietro? tipo quelli della OPC?
Certa gente dovrebbe farsi curare No ho i fari normali, almeno credo, non ho ben presente quelli posteriori dell'OPC..comunque uno me lo hanno rotto quindi pensavo di cambiarli entrambi appunto con la versione brunita..si trovano facilmente??
Ne ho visti un pò su ebay di fari posteriori fumè OPC non originali..sono della stessa qualità o almeno ci si avvicinano rispetto gli originali? grazie
alla fine si tratta sempre di un pezzo di plastica,non di qualche parte meccanica quindi non dovresti avere dei problemi..!se non mi sbaglio qualcuno qui nel forum li ha acquistati!!ma non mi ricordo chi
Lo chiedevo magari per problemi di condensa o altro , speriamo che qualcuno che li ha presi intervenga allora ! Ecco una foto del posteriore della Corsetta..i fari non mi sembrano quelli bruniti, dovrebbero essere quelli rossi no? giusto per essere sicuro di non prendere fischi per fiaschi graziee
A breve: rimozione scritte dal baule, terminalino tipo corsa sport e fari OPC(se i miei non sono già bruniti )..poi sarebbe il massimo se riuscissi a rimediare un alettone originale OPC già black sapphire..vedremo
Ultima modifica di MatteoCorsaRoma il 02/10/2011, 20:23, modificato 2 volte in totale.