Penso che se vai dal concessionario valuterai li bene il prezzo magari con qualche sconto visto che prendi questa bella bestiolina... Dovrebbe venire sui 2-3mila euro in piu poi dipende dal concessionario..ma se hai deciso di farti la opc ti consiglio di farti la nurburgring fai una spesa una volta e basta..sensa togliere niente alla opc naturalmente che è una ottima bestia anche lei..
Ciao cloz, di listino la Opc viene 20.300 €, la Nurburgring edition 24.450. Quindi ci sono 4.150 € di differenza, al momento. Prezzi presi direttamente dal configuratore.
Bé non so voi altri ma per 4 mila io farei sto sforzo e prenderei tutta la vita la Nurburgring edition...c'ha quel qualcosa in più che metterebbe più invidia ancora di quanta già io ne abbia verso la OPC...
la nurburgring esce già con i cerchi da 18 pollici, mentre la opc di serie ha i 17... io però preferirei di gran lunga i cerchi da 18 che mettono nella opc normale..sono spettacolari!
Si anche io farei qualche sforzo per 4mila euro alla fine hai il top e penso il primo in italia non è cosa da poco...poi devi sempre vedere il comcessionario che puo dars iche visto che prendi la "nur" ti fa piu sconto che se prendi la ope e magari la porti via con 21mila euro facendoti 3mila euro di sconto mentre la opc te la darà a 18mila euro con 2mila euro di sconto..ecco se vedi che il concesisonario ti fa quel mille euro in piu di sconto prendila se gle lo dici ti verrà incontro.. ..facci sapere..