corsista92 » 12/07/2012, 21:48 ha scritto:paccandrocchia92 » 12/07/2012, 18:56 ha scritto:Raga sono andato a sentire ad un elettrauto se vendeva il kit xeno CanBus 6000K H7, alla fine mi ha sparato un prezzo che varia da i 400 a 450€...ma vi sembra possibile che costi cosi tanto; ho cercato anche su internet e o visto quelli migliori e non superano il prezzo di 180€. Hanno detto che loro però montano centraline buonissime e quelle che costano sui 150€ non valgono tanto. Voi che ne pensate?? A me sembra stano che costino 450€
poi devo montarle su parabola, e mica gli ho detto un kit completo con lavafari, lente, ecc. Bohhhh!!!
lassa sta!!!...per dirtene una sulla tiguan i fari a led con impianto bixeno e il tutto chiaramente omologato dalla casa mi è costato 1200 euro!!!....ma è tutto omologato e nessuno potra mai fare storie quindi con impianto lavafari e regolazione automatica!!!...li con 450 da quanto ho capito ti da un normale kit senza omologazione ne niente giusto??...se è cosi è una ladrata!!!....piuttosto prendilo su internet e se non vuoi fare il montaggio glielo porti e te lo monta lui!!!...ma non a 450 euro
Infatti a me sembra proprio che se ne approfitti perchè come come dite tutti voi un kit xeno fatto bene ci vorranno si e no 150€, poi mi diceva che adesso ce un stabilizzatore per queste macchine di ultima generazione, e gia con quest'ultimo mi costa 50€ poi mi a detto con la centralina 400€!!!

Io la gente che le ha montate su le opel corsa non mi sembra abbai avuto tutti questi problemi.