io penso che c ho uno stile di guida normale e fare i 27 km/l sono piu che soddisfatto.
Trattate il motore come una opc..
A questo punto vi conviene comprarvela cosi consumate di piu e vi divertite tanto.
[ Post made via Android ]

scottex86 » 06/08/2012, 10:36 ha scritto:Che tristezza vedere voi che parlate male di questo motore..
io penso che c ho uno stile di guida normale e fare i 27 km/l sono piu che soddisfatto.
A questo punto vi conviene comprarvela cosi consumate di piu e vi divertite tanto.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
scottex86 » 06/08/2012, 10:36 ha scritto:Che tristezza vedere voi che parlate male di questo motore..
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
paolonegt86 » 06/08/2012, 18:01 ha scritto:... per non parlare degli problemi che mi sta dando onestamente se avessi una opc oramai penso che consumerebbe pure di meno di questa.
Corsa-95cv-Sport- » 07/08/2012, 11:28 ha scritto:Bè allora se ha questi problemi la tua corsa avrà qualche problema ancora agli iniettori o fatti fare qualche aggiornamento perchè 15 massimo 18 a litro non credo siano consumi di una 1.3 cdti 95cv..
X extraurbano intendiamo autostrada e velocità normale costante e li si arriva tranquillamente ai 25-27 a litro..
Misto invece sarebbe come dici te che hai velocità normale e dopo un po trovando qualche rotatoria rallenti poi riprendi..e li dovresti fare sui 23km a litro
Urbano sarebbe classico traffico cittadino facendo prima marcia fino al massimo terza e li si dovrebbe fare dai 20 ai 21 km a litro quindi non capisco come fai a fare 16km a litro
Appena riesci metti un paio di foto del tuo computer se hai lo schermetto che danno in dotazione con il summer pack cosi ci fai vedere come ti segnano questi consumi..
Corsa-95cv-Sport- » 07/08/2012, 12:54 ha scritto:Penso che quelli della OPEL per omologare l'auto a 31 km/l hanno usato l'autostrada eccome..
In autostrada non è detto che si deve andare a 130 km/h per forza ma si può mantenere anche una velocità di 90-100 km/h.e quello può essere extraurbano quindi autostrada..ho scritto autostrada per intendere una strada dove si può mantenere una velocità costante senza troppe interruzioni mentre in strade provinciali poco fuori dalla città può essere il "misto" poi dipende dalla zona dove ogniuno di noi abita..
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti