hak211 » 09/02/2011, 0:57 ha scritto:Salve ragazzi volevo sapere un informazione siccome ho un dubbio!!! io ho un opel corsa D glp tech del 2010 siccome come credo tutti sappiate ci sono problemi con la ripresa (molto lenta) volevo cambiare il filtro dell'aria di serie con qualcosa di più sportivo.... però mi domandavo se cambiando il filtro potrei aver problemi con la garanzia opel che ne dite? ciao
fedex3000 » 09/02/2011, 17:49 ha scritto:Anche io ho il gpl e vorrei montare il filtro bmc... Cmq anche se cade la garanzia... Prima di portarla in opel rimonti quello vecchio no?
Cmq leggevo che se monti il filtro bmc sarebbe anche meglio rimappare... fra 3000km devo andare dal mio meccanico opel... Proveró a chiedere...
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
zeroof » 09/02/2011, 17:50 ha scritto:tu pensi che sulle nostre GPL E FILTRO basterebbero per aumentare cosa???prestazione e abbassare i consumi???ma io lo metterei solo per salvaguardare il motore....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti