[ Post made via Android ]

Rockarollas » 10/12/2013, 18:49 ha scritto:Mi ha rigenerato questo pomeriggio al ritorno dal lavoro.
Rigenerazione breve, ho contato 1200 km circa dall'ultima pulizia e sono certo non ne abbia fatte altre nel frattempo, poichè ho installato un bel led blu che mi avvisa quando il tutto è in atto (e uso la macchina alla mattina presto o alla sera, quindi al buio).
Temevo il peggio, ora credo di aver stabilito il record del forum!
Lykirl » 10/12/2013, 21:47 ha scritto:Rockarollas » 10/12/2013, 18:49 ha scritto:Mi ha rigenerato questo pomeriggio al ritorno dal lavoro.
Rigenerazione breve, ho contato 1200 km circa dall'ultima pulizia e sono certo non ne abbia fatte altre nel frattempo, poichè ho installato un bel led blu che mi avvisa quando il tutto è in atto (e uso la macchina alla mattina presto o alla sera, quindi al buio).
Ottimo il led!
Io l'ho installato a gennaio e mi trovo benissimo...
Cmq credo che il record sia già battuto, sono a 1280 Km senza aver rigenerato, e continuo a temere il peggio
Rockarollas » 10/12/2013, 18:49 ha scritto:Mi ha rigenerato questo pomeriggio al ritorno dal lavoro.
Luca87 » 12/12/2013, 18:06 ha scritto:Rockarollas » 10/12/2013, 18:49 ha scritto:Mi ha rigenerato questo pomeriggio al ritorno dal lavoro.
ripeto la mia esperienza ancora in atto: ho il led collegato allo sbrina lunotto come da how to del forum, non mi rigenera da almeno 3000km e faccio mediamente 600km a settimana per lavoro, dei quali l'80% in autostrada....
questa strana media che sta continuando ad aumentare sta succedendo dalla sostituzione della valvola egr che era sporca e in opel mi hanno cambiato in garanzia!
sinceramente non capisco questo comportamento!!
[ Post made via iPhone ]
luca.limited » 15/12/2013, 23:02 ha scritto:A me i meccanici opel mi hanno consigliato almeno 2/3 volte a settimana di prende l'autostrada ed andare in 3* marcia a 3000/3500 giri per una decina di km per far si che il motore a detta loro "RESPIRI UN PO" e il dpf lavori meglio
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Joey79 » 15/12/2013, 17:52 ha scritto:bè io penso che non ve ne siate accorti quando rigenerava. Caspita 1280.... 3000 ma che numeri sono![]()
Mi sbaglierò sicuramente ma sono troppi km senza rigenerare, oppure la mia è solo invidia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti