da robox88 » 28/05/2017, 18:01
scusate..ho letto un po di pagine di questo thread, ma non sono riuscito a capire chiaramente cosa si deve fare..
ho capito che ci vuole il pulsante sotto la frizione con il filo che parte da questo pulsante, che ci vogliono i fendinebbia di serie, che ci vuole la leva da collegare ai pin vicino alla leva del cruise, e che ci vuole un filo che va dalla centralina vicino allo sterzo a quella vicino al quadro fusibili..
quest'ultimo passaggio in particolare non mi è tanto chiaro..non mi è tanto chiaro quali siano i fili da controllare, quali pin precisamente (visivamente)...
oltre la guida sul come montare la leva, non esiste una guida su come passare il filo? e una su come abilitare il cruise con l'op com? quale versione serve?
PS: la guida relativa all'attivazione con il Tech 2, che era caricata su imageshack non è più disponibile
Ultima modifica di
robox88 il 28/05/2017, 18:03, modificato 1 volta in totale.
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORTModifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156