Numero id discussione: 24977

Tipologia led fondino contachilometri

Corsa C 2006

Messaggioda Moncrjief » 08/11/2021, 22:48

Buonasera,
come da titolo, visto che mi ci sto sbattendo da un po' anche nel presente forum senza soluzione, volevo sapere che tipologia di led vanno acquistati per cambiare le luci del fondino contachilometri/contagiri visto che quelli che ho acquistato di recente su am***n non erano giusti... alette troppo larghe e non si riuscivano ad inserire nell'alloggio.
La tipologia dovrebbe essere la T5 b8.5d ma se qualcuno sa il modello esatto avendole sostituite potrebbe elencarmele? Inoltre volevo sapere se qualcuno ha cambiato le luci della manopola di accensione fari ed anche in questo caso cosa devo comprare?
Si potrebbe sostituire il tutto con dei singoli led a saldare e portarli poi con un filo ad essere alimentati da qualche altra posizione? Serve una resistenza o altro?
Scusate le domande forse farlocche ma sto provando a customizzare la mia piccolina sia esternamente che internamente e sta venendo bene ma mi restano queste luci da sostituire con dei bei led blu...
La mia piccolina è una Opel Corsa 1.3 CDTI del 2006 modello "C"

Grazie in anticipo a tutti e scusatemi se non dovessi aver trovato la medesima discussione nel forum...
Moncrjief
Kart
Kart
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/11/2021, 11:29
Regione: Umbria (um)
modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI 2006 90cv

Torna a Corsa C

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti