Ho comprato tt il materiale per rivestire i pannelli delle portiere e quelli posteriori in sky nero

Nel giro di 2 settimane dovrei smontare tt e rivestirli

W il fai da te

.gif)
Corsa B Racing style...
gannystyle91 » 28/03/2011, 20:51 ha scritto:Bellissima la tua Corsa Lucio!!!!!! complimenti x i lavori![]()
(peccato che nn riesco a vedere tutte le foto.. maledetta internet key!!!!)
buona fortuna x i rivestimentiil fai da te se fatto bene è sempre la cosa migliore!! rende e da sempre soddisfazione!!!
![]()
Lucio84 » 28/03/2011, 20:43 ha scritto:E' parecchio che non scrivo... ed è arrivata ora di aggiornarvi
Ho comprato tt il materiale per rivestire i pannelli delle portiere e quelli posteriori in sky nero
W il fai da tesperiamo bene
lupin._. » 28/03/2011, 23:50 ha scritto:Lucio84 » 28/03/2011, 20:43 ha scritto:E' parecchio che non scrivo... ed è arrivata ora di aggiornarvi
W il fai da tesperiamo bene
ciao carissimoooooooo!!!!!!!!..infatti era una vita che non scrivevi eh!!!
bell'idea quella di rivestire i pannelli interni!!..sono curioso di vedere come ti esce anche perchè vorrei farlo anch'io!
...che materiale hai comprato e quanto hai speso???...a presto per gli aggiornamenti!
ExCorsa93 ha scritto:ciao lucio, è sempre bella la tua corsa complimenti.
ma i retrovisori esterni elettrici non li hai montati ??? (sono gringocorsa90 dell'ex forum)
Lucio84 » 09/04/2011, 17:13 ha scritto:Corsetta totalmente smontata... ke lavorone... mamma mia... ho fatto tt in mezza giornata... sn appena tornato a casa con i pannelli ed il cielo... ora tolgo il vecchio tessuto... pulisco per bene i pannelli dalla vecchia colla e poi via... si rivestevadoooo... vi aggiorno + tardi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite