




SpiderPork » 16/12/2011, 20:43 ha scritto:sono andati alla spicciola.. due distanziali e via... non credo che dalla casa esca con i distanziali ma è anche vero che forse l'et del cerchio funge da distanziale asseconda di quanto sia pronunciato...... cmqe io ho sentito un sacco di persone che hanno montato i 17 dopo l'acquisto e nessuno si è mai lamentato... la cosa è veramente molto strana.....


...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma...
purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore
,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava....
morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...

danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma...
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purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore
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,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava....
morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...


macchinetta » 03/12/2011, 23:20 ha scritto:Quando la ho comprata io, modello sport 2009 tra le caratteristiche tecniche vi era: sterzo più diretto, ciò solitamente indica meno giri del volante; potrebbe anche essere che abbiano limitato il diametro di sterzata non ci si può stupire di niente!

danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma...
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purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore
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,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava....
morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
bene che hai risolto! 


anche la mia è una lective 2011 e poteva montare i 17..controlla bene..Simo90 » 08/02/2012, 18:15 ha scritto:danile 90 » 08/02/2012, 13:34 ha scritto:allora ragazzi ho delle novità ,inanzi tutto no sono l'unico ad avere questo problema,infatti mi hanno contattato altri 2 utenti del forum...cmq,come vi avevo detto l'opel come soluzione a questo problema aveva fornito 4 distanziali da 0.5,che il concessonario aveva provveduto a montarmi,ma...
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purtroppo le ruote continuavano leggermente a toccare e inoltre l'auto in superstrada vibrava come un trattore
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,infatti i meccanici controllando meglio si sono accorti che i distanziali coprivano il mozzo e quindi la ruota non si centrava....
morale della favola,la soluzione c'è,ed è come ho sempre detto dall'inizio,cioè che la versione che esce con i 17 monta un 'altra scatola dello sterzo,infatti ora me l'hanno già ordinata e devo andare a montarla,fortunatamente in garanzia... praticamente la differenza tra le due scatole dello sterzo sta nel fatto che una ha meno corsa ...
Io ho la elective 2011 e forse è per questo che non mi tocca minimamente anche con tutto lo sterzo girato. Forse perchè la mia versione può uscire coi 17 di serie e io avendoli montati dopo non ho trovato problemi! Probabilmente hai ragione tu




...cmq il punto in cui tocca non è sopra,ma è dietro la ruota,per intenderci,se guardate attraverso i raggi del cerchio ,tocca nella plastica che avvolge il passaruota,sopra la barra stabilizzatrice
..ora vi metto una foto di un passaruota,anche se non credo sia una corsa giusto per far capire meglio...il punto in cui tocca è all'incirca dove ho fatto il segno rosso







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