mi interesserebbe grazieee!!
 .gif)
 Il codice purtroppo non lo so perchè non ho più la scatola...ora non so se c'è scritto da qualche parte. Posso dirti che è un Remus con uscita tonda da 90mm e l'ho pagato 250 euro finale e "pancia"....

Gente oggi a lavoro mi è capitato di parlare con un tipo che ha una Carrera 4s tutta nera opaco...ci ha speso sulle 1.000-1.500 euro mi ha detto, e così mi è venuto un pallino....e se facessi la corsa "monster style"? Mi spiego tutta nera opaca con i cerchi team dynamics neri da 17 e varie aerografie monster? Che ne dite????? A me sembra una gran figata!  
  .gif)

.gif)

Christreetracer » 12/09/2011, 13:50 ha scritto:Purtroppo sono gialli...se vuoi un consiglio fatti gli angel (l'altro tipo quelli che somigliano agli originali), o altrimenti vai sui dayline che costicchiano un po' di più....questi sono belli ma mi stanno facendo dannare perchè ogni tanto mi salta un led, poi gli angel di destra mi si sono mezzi fulminati...io misà che mi faccio i day line....più in là però....

Io sto ancora aspettando sto kit Rieger...non ce la faccio più sono 3 settimane che aspetto...  

), minigonne bianche con scanalature nero lucide e il sottoparaurti anteriore bianco normale...bella batosta di prezzo sia per il kit che per il montaggio del carrozziere ma ora sto sotto osservazione medica e mi sono ripreso!  

ottimo!!!!

Dovrò ancora attendere!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti