..si abbina tutto alla perfezione!..chissà se un giorno la vedrò dal vivo! 

Racing Style (o almeno ci si prova!)
 ..si abbina tutto alla perfezione!..chissà se un giorno la vedrò dal vivo! 

lupin » giovedì 29 settembre 2011, 15:03 ha scritto:Ho appena visto un pò di fotazze della tua macchina!...veramente bella!,..si abbina tutto alla perfezione!..chissà se un giorno la vedrò dal vivo!
![]()
![]()

maverix » 29/09/2011, 19:58 ha scritto:bè se il box non è condominiale potresti midificare la rampa.. sabbia cemento e via!

maverix » giovedì 29 settembre 2011, 21:12 ha scritto:e allora è un po rognosa la faccenda

Se ti va dai un'occhiata anche alla mia...è un fac fac fac ma mooolto fac-simile della tua! 

Christreetracer » giovedì 29 settembre 2011, 22:58 ha scritto:Ciao Pippo! Corsetta da paiura la tua! Complimentoni......Se ti va dai un'occhiata anche alla mia...è un fac fac fac ma mooolto fac-simile della tua!

mettiamoci una bomba in sto garage xD facciamo esplodere la rampa così la devono rifare  

e ovviamente chiedi che venga fatta meno ripida   

gannystyle91 » giovedì 29 settembre 2011, 23:41 ha scritto:Dai pippo!!!!!!!!!mettiamoci una bomba in sto garage xD facciamo esplodere la rampa così la devono rifare
![]()
![]()

gannystyle91 » 29/09/2011, 23:41 ha scritto:Dai pippo!!!!!!!!!mettiamoci una bomba in sto garage xD facciamo esplodere la rampa così la devono rifare
![]()
![]()

...quindi....assilliamolo con questo assettooooo 

lo tartasseremo fin quando non ci dirà che l'ha comprato!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite