Assetto:
Corsa by night....

Assetto:
Corsa by night....

)

Cmq ti dirò...c'è stato un momento in cui ero intenzionato a toglierlo per l'opc line, però guardandolo bene ho visto che somiglia un po' all'opc 2 e l'ho lasciato... 
parlavo dello spoiler Lester

Spero che per la prossima settimana si farà tutto...stavo pensando di far verniciare anche la calandra cromata davanti quella con lo stemma opel, ma non so se di nero lucido o nero opaco voi che ne dite? Nel frattempo ho scattato altre fotine agli stickers che mi sono arrivati...premetto che volevo farla diventare una German Style e so che per il momento di German ha solo l'assetto...quindi evitiamo critiche agli stickers grazie
e di nuovo la mia in notturna
e al tramonto

.gif)

Christreetracer » 03/10/2011, 19:46 ha scritto:Signori ultime novità...mercoledì se tutto filerà per il verso giusto avrò il posteriore Rieger montato, perchè è quello più b******o da montare, in quanto bisogna segare la parte inferiore del paraurti posteriore, poi sempre in fine settimana avrò la Bianca al completo, ma per il momento non vedo l'ora che è mercoledì!

Proprio oggi ho visto una Scirocco bianca e nera con cerchi verdi acceso e specchi verdi acceso...ed era un sogno...la mia con le rifiniture celesti invece! 

Ho paura che da quando prenderò la macchina dovrò fare moooolta, ma mooooolta attenzione a dossi, buche etc...ricordo che ho anche le molle eibach montate....non me la immaginavo così bassa....

Christreetracer ha scritto:Signori, credo che il grande giorno sia ormai vicino...la macchina è già dal carrozziere e spero che per sabato sia pronta...c'è un problemino..............è INCREDIBILMENTE BASSA!!!!![]()
![]()
Ho paura che da quando prenderò la macchina dovrò fare moooolta, ma mooooolta attenzione a dossi, buche etc...ricordo che ho anche le molle eibach montate....non me la immaginavo così bassa....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti