idem quando avevo le 4300k.. Avrò problemi nei cablaggi? O_O Oppure le centraline? Come posso vedere se le centraline erogano la giusta potenza per poter far raggiungere la luce giusta alle lampadine? Grazie .gif)
P.S. ho rimesso i parabola, poichè vorrei aprire i lenticolari, pulire la lente e gli interni e mettere i vetri dei fari DEPO.. è fattibile?
Penso che un po' di luminosità la perdo a causa della lente sporca..

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, qualcuno mi puo aiutare? 

solo che la luce che fanno gli xenon mi piacciono un sacco . 
...anzi meglio essere ben informati che poi avere problemi dopo!!!...comunque non c'è nessun tipo di problema a montarli sui fari originali...per il colore visto che non vuoi esagerare come me io ti consiglio un 5000k che è appunto il bianco ghiaccio!!...come kit ti consiglio quello di obd2world che trovi su ebay...a volte in offerta...ora per guardare devi inanzitutto sapere l'attacco della tua lampadina!!!...per quanto riguarda il canbus la corsa c non ce lo dovrebbe avere...ma se vuoi essere più sicuro fai che prenderlo canbus!!!...invece per l'omologazione purtroppo funziona così se montati aftermarket non sei in legge...e se trovi la pattuglia pignola può addirittura multarti e come dicono in tanti (anche se così non dovrebbe essere leggendo il codice della strada) ti possono addirittura toglierti il libretto e mandarti in revisione speciale...ma li credo che succeda a 1 su un milione