Opel Corsa bv 1.0 12v 5p







ClaBosUD » 04/11/2011, 22:38 ha scritto:Lupin,appena ho un'attimo di tempo mi metto sotto e provo i led..pensavo di provare con 10.se non basta metto 2 strisce da 10 led(in serie)collegate in parallelo..vuoi che non faccian luce 20?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
così poi lo faccio anch'io




http://www.youtube.com/watch?v=MTvrkasxsHI


Marco » 05/11/2011, 18:58 ha scritto:heylaaaa????http://www.youtube.com/watch?v=MTvrkasxsHI
. spero che tu ci riesca! fammi sapere



pero le viti che mantenevano il tid hanno fatto un piccolo capitombolo giu nel condotto aria...non mi interessa...però vorrei capire per smonatare la console...lol..non viene via! come faccio

Marco » 06/11/2011, 12:33 ha scritto:ok finalmente ci sono riuscito....pero le viti che mantenevano il tid hanno fatto un piccolo capitombolo giu nel condotto aria...non mi interessa...però vorrei capire per smonatare la console...lol..non viene via! come faccio
-- 06/11/2011, 12:34 --
inoltre è possibile smontare anche a parte le bocchette?




Marco » 06/11/2011, 12:42 ha scritto:no la smonto un attimo poi non c'è nient'altro? io su (sotto il TID) ho visto anche delle linguette a scatto...? deve venir via tutto o devo premerle all'ingiù quelle?
si vede anche in questo video che mi ha mostrato poco tempo fa Cla






Marco » 06/11/2011, 15:00 ha scritto:ecco la situazione
alla parte superiore devo fare qualcosa? (si vede nel video)


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite