allora ragazzi oggi andando all'opel abbiamo fatto una scoperta non propio piacevole...ora vi spiego...Praticamente ho un problema alla mia corsa,cioè che a volte su avvallamenti e dossi fa dei botti assurdi all'anteriore...quindi sono andato all'opel e l'abbiamo controllata tutta e l'auto sembrava perfetta,quando.....

ci accorgiamo che le ruote toccano i passaruota interni e la barra stabilizzatrice quando sono completamente sotto sterzo...

la mia corsa monta i 17 originali,però non ha l'assetto sportivo,perchè praticamente i cerchi da 17 gli ho fatti mettere dal concessonario prima che la ritirassi,perchè l'auto era in pronta consegna e aveva i 16,ma io volevo i 17

anche i meccanici sono rimasti di stucco ,perchè in teoria con i cerchi originali non ci dovrebbero essere problemi e secondo loro l'unica spiegazione potrebbe essere che quando l'auto viene ordinata con i 17 viene ridotto l'angolo di sterzata ,cosa che la mia non ha avendoli messi dopo..in poche parole secondo loro quelle che escono dalla fabbrica con i 17 hanno l'angolo di sterzata inferiore riespetto alle altre,propio per evitare questo..

quindi chi omologa i cerhi da 17 stia attento perchè potrebbe avere lo stesso problema

e il botto all'anteriopre potrebbe essere propio causato da tutto questo,perchè le ruote toccando la barra stabilizzatrice la muovono leggermente per poi farli fare quel botto nel momento in cui torna a posto...