mimmo se riesci a far guarire il millino.....vieni!!!

th3darkprinc3 » 14/12/2011, 18:56 ha scritto:http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=7679&view=unread#unreadmimmo se riesci a far guarire il millino.....vieni!!!
..il fatto è che ancora mi deve chiamare il meccanico. quindi se gliela porto domani e entro sabato me la fa, domenica sono dei vostri!!!!
altrimenti per me slitta.. 

scherzo eh haiushausa

th3darkprinc3 » 14/12/2011, 21:04 ha scritto:bene bene! minaccialo di morte e vedi che ti aiutascherzo eh haiushausa

kenshiro85 » 16/12/2011, 16:51 ha scritto:azz alla fine è stato aperto... visto che se mi stai a sentire và tutto bene... hihihi cmq la sezione campania è sempre aperta per te...
..grazie per l'ospitalità ken!
...ovviamente anche qui ognuno è il benvenuto!!!

, sono contento e spero al più presto di vedere altri tuoi corregionali , mi sembra di fare un tuffo nel passato
e Corsetto lo sà benissimo
con questo ti Auguro una buona giornata ma soprattutto una buona domenica 

FUORIGIRI » 18/12/2011, 11:50 ha scritto:Ciao Lupin finalmente non sei più nomade![]()
, sono contento e spero al più presto di vedere altri tuoi corregionali , mi sembra di fare un tuffo nel passato
![]()
e Corsetto lo sà benissimo
con questo ti Auguro una buona giornata ma soprattutto una buona domenica
...lo spero anch'io che pian piano si possa evolvere questa regione. Io ci metterò tutto l'impegno possibile!!!

.gif)

.gif)

kenshiro85 » 19/12/2011, 5:18 ha scritto:visto che vi piace tanto la neve mi raccomando non potete mai mancare al maxi raduno di febbraio aspetto le vostre adesioni... hiihhi
cmq a parte questo come và lupin?
..Io AMO la neve!!!
...per Roccaraso, come già avevo detto, se sono a Campobasso verrò al 100%, il fattto è che bisogna vedere se sarò qui o a Firenze..
corsacdtisport ha scritto:buongiorno lupin

Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti