modifica dopo modifica, ci riuscirò! :D





mikycorsa » 27/12/2011, 12:41 ha scritto:ho una brutta notizia ed una bella! La brutta è che l'ho presa in quel posto con i cerchi, quindi per ora nada. La bella è che giovedì, finalmente, monto il terminale!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
 cosa è successo??? erano spettacolari quei cerchi!!!!!

lupin » 27/12/2011, 12:43 ha scritto:mikycorsa » 27/12/2011, 12:41 ha scritto:ho una brutta notizia ed una bella! La brutta è che l'ho presa in quel posto con i cerchi, quindi per ora nada. La bella è che giovedì, finalmente, monto il terminale!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
no mikyyyyyyy!!!cosa è successo??? erano spettacolari quei cerchi!!!!!




mikycorsa » 27/12/2011, 12:49 ha scritto:lupin » 27/12/2011, 12:43 ha scritto:mikycorsa » 27/12/2011, 12:41 ha scritto:ho una brutta notizia ed una bella! La brutta è che l'ho presa in quel posto con i cerchi, quindi per ora nada. La bella è che giovedì, finalmente, monto il terminale!
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
no mikyyyyyyy!!!cosa è successo??? erano spettacolari quei cerchi!!!!!
M'hanno battuto agli ultimi secondi
[ Post made via Mobile Device ]
  
  




	
	
gannystyle91 » 27/12/2011, 14:12 ha scritto:Nooooo peccato x i cerchi.... Dai una volta montato lo scarico voglio un bel video del sound!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
.gif)


 ho già un idea in mente 
  peccato che servano gli adattatori e abbiano canale 6 però ci stanno bene assai quindi non ricorrerò più a ebay! però rimando di qualche mese l'acquisto. ora devo fare un pò di manutenzione





 Questa foto l'hanno scattata in uk! E il tipo alla fine non li ha manco montati! si come idea è originalissima! Punterò a un pneumatico con poca gomma in modo da ottenere un effetto migliore rispetto a quelli che ho su ora, visto che entrambi i cerchi hanno canale da 6. Puttosto, adattatori a meno di 150 euro spediti la coppia non si trovano? Su ebay.de solo di questo prezzo 



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti