Nel complesso come vi ritenete? pentiti del gpl, contenti ogiusto in mezzo?
Comincio io con il sensore di pressione sul rail che non funzionava....sostituito in garanzia e mi ritengo molto soddisfatto dell'impianto.

certo altri motori 1.2 spingono molto meglio ad es seat ibiza con ben 10 cavalli di meno...inspiegabile...

comunque anche a me piace l'estetica però sta caspita di RIPRESA e l'aumento pazzesco del gpl...non sò quanto possa essere conveniente ormai...il mio rivenditore diceva che hanno esagerato con gli impianti perchè le aziende grazie agli incentivi hanno risparmiato tantissimo ed ordinato un enormità di impianti...

oRaNg3 » 25/01/2011, 19:23 ha scritto:domanda:
c'è qualcuno ke alterna i pieni?..
m spiego io solitamente faccio 4 pieni al mese..3 di Gpl e 1 d benza..
cioè sfrutto i 3 pienbi di gpl subito e l'ultima settimana vado solamente a benzina..
voi lo fate?..fà bene al motore?..può creare problemi?..
seconda domanda:
utilizzare poco il GPL..comporta qualcosa al motore?..
grazie

oRaNg3 » 25/01/2011, 19:30 ha scritto:la benzina la scarico..
il GPL no..

stefanorunner » 27/01/2011, 19:56 ha scritto:raga cosa posso fare di CONCRETO PER LA MIA 1.2 GPLTECH? e' esageratamente lenta brividi zero meno..![]()
![]()
senna gli darebbe fuoco

fedex3000 » 27/01/2011, 1:59 ha scritto:io sinceramente sono quasi sempre a gpl... mi è capitato di rimanere con meno di 1lt di benza...
c'è il 1.4 a gpl?
stefanorunner » 27/01/2011, 19:56 ha scritto:raga cosa posso fare di CONCRETO PER LA MIA 1.2 GPLTECH? e' esageratamente lenta brividi zero meno..![]()
![]()
senna gli darebbe fuoco

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti