

in tempo zero sei presenti,poi mi sembra assurdo nn ripetere l'esperienza,dopo un pò di tempo vieni a sapere che hanno cambiato pista e noleggiano anche 1 bmw............e come fasi finali il tuo socio la noleggia per la sua prima gara :helmet: e tu ti metti in testa di allestirne una che sia tua e fatta per benino per partecipare al campionato..........................della serie mai sottovalutare eventi più o meno casuali................










tramtram » 09/02/2012, 20:47 ha scritto:il video non si vede.....
altri aggiornamenti ????????????????








finalmente sto vedendo la luce ala fine del tunnel..................................ora mi mancano solamente i dettagli,che poi alla fine nn è che portino via meno tempo..................ho trovato una marmitta completa di astra 16v gr n,il diametro è circa 50 mm,per fare un lavoro bello pulitno dovrei eliminare il rinvio del cambio sotto la scocca(nel corsa A è a leveraggio),e alzare tutto il cestello del cambio,in questa maniera il tubo centrale della marmitta starebbe a filo del sottoscocca e molto più riparato,che sulla terra è sicuramente solo che un bene.......................ora,togliendo a priori x una questione di costi le torrette quaife,che soluzione potrei usare? nei gruppi A mi sembra di aver visto tempo fa che nelle realizzazioni più economiche alcuni allungavano il cestello e facevano passare l'asta che comanda il cambio all'interno della cabina,se qualcuno ha qualche foto da dove posso trarre ispirazione
è assolutamente ben accetta.......grz mille..................................















deltonerally » 01/01/2014, 13:31 ha scritto:Re: corsa a da autocross e neve e ghiaccio
Messaggiodi deltonerally » 01/01/2014, 12:22
Buon Anno a tutti.................
Dopo una stagione passata a cercare di demolire l opelina(cosa riuscita in parte,visto che in tutta la stagione non ho mai fatto un ritiro :mrgreen: ) sono arrivato al punto di fare qualche up alla macchina,a giorni mi arriverà l assetto a ghiera,l autobloccante è già sul tavolo dell officina,ma siccome vorrei fare un paio di prove sul ghiaccio x adesso tengo quello bloccato al 100%. :![]()
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Essendo che l8 valvole è un buon mulo,ma in allungo nn è propio da riferimento,mi era baenata x la testa l idea di aggiornala con un bel c20xe 16v.
Chi di voi ha idea se tra il calibra 1 serie 8v,quello con gestione bosch,e il prima serie red top,ci sono differenze a livello di cablaggi?,il mio monta il debimetro a paletta,quello che volevo sapere è se posso tenere l imopianto elettrico mio,che è già percchio semolificato,oppure,se devo utilizzare quello del red topo e modificarlo/semplificarlo,in base alle mmie esigenzes,grazie mille a tutti.......


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