si faccio molto spesso quella strada! cmqq gente venite al raduno domenica sera vero?
)[ Post made via iPhone ]

si faccio molto spesso quella strada! cmqq gente venite al raduno domenica sera vero?
)

cmq ceeeeeeerto!!era da tempo che aspettavo una cosa del genere!! 

) cmq siete tutti uomini!! bisogna reclutare qualche altra corsara messinese oltre mee

io ne conosco una ma nn è siciliana 

( non ne ho ancora trovata una, sono anche iscritta nel "corsa ladies team" ma sono tutte del centro nord...

cmq credo che se andrà bene questo primo raduno (lo spero immensamente
) pian piano secondo me si aggiungeranno altre persone...sicuramente anche ragazze...

e nel frattempo vediamo anche di trascinare dentro al forum altri ragazzi che a messina siamo veramente parecchi ad avere la corsa ma buona parte sembrano tutti addormentati! xD

RedFlame90 » 15/02/2012, 12:29 ha scritto:Pierfrancesco » 14/02/2012, 12:13 ha scritto:ehi ciaooooooooooooo!!!!complimentoni bellissima corsa!!!!l'ho vista più volte in giro per Messina
Ah si?? che fai mi spii?cmq è vero sono spesso in giro anche xchè uso l'auto tutti i giorni per andare all'uni
)
[ Post made via iPhone ]
-- 15/02/2012, 12:31 --Simone » 14/02/2012, 13:08 ha scritto:complimenti bellissima rossaci vorrebbero i cerchi neri
Thank u very much ^^ cmq vero concordo ma fai conto che spesso me li godo neri xchè lo diventano quando sono zozzi, allora meglio grigi ahaha

Simone » 15/02/2012, 13:43 ha scritto:Io ci sono anche domenica sera
-- 15/02/2012, 13:44 --RedFlame90 » 15/02/2012, 12:29 ha scritto:Pierfrancesco » 14/02/2012, 12:13 ha scritto:ehi ciaooooooooooooo!!!!complimentoni bellissima corsa!!!!l'ho vista più volte in giro per Messina
Ah si?? che fai mi spii?cmq è vero sono spesso in giro anche xchè uso l'auto tutti i giorni per andare all'uni
)
[ Post made via iPhone ]
-- 15/02/2012, 12:31 --Simone » 14/02/2012, 13:08 ha scritto:complimenti bellissima rossaci vorrebbero i cerchi neri
Thank u very much ^^ cmq vero concordo ma fai conto che spesso me li godo neri xchè lo diventano quando sono zozzi, allora meglio grigi ahaha
ahahahaah vabbe tu li fai neri cosi se si sporcano nn si vedonoo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti