Comunque io con il pieno di gpl (percorso misto: città, extraurbano) faccio circa 420-430 km.
La settimana scorsa mi sono fatto più o meno 250 km di autostrada ad andatura sostenuta, ed ho finito il gpl a 390 km.
simolavende ha scritto:tanto per avere un idea.. con 20€ quanti km fate? arrivate a farne 400?
Per darti un'idea: 20€ a 0.80€ al litro sono 25L.
Più o meno ho calcolato che faccio 13.8 km al litro, quindi con 25L (20€): 345km.
L'anno scorso quando ho preso la macchina il gpl stava a 0.60 al litro. Il pieno lo pagavo meno di 20€ (bei tempi
 )... comunque 20€ a 0.60 al litro sono 33,3L.Per cui a quel prezzo erano circa 460km con 20€.
Questi calcoli li ho fatti sui km percorsi solo a gpl ma ovviamente la macchina parte a benzina, quindi tieni conto che effettivamente i km solo in gpl sono qualcosina in meno.

davvero non scherzo..il mio max era stato 530 quest'estate..forse ora che fa più freddo percorro più strada a benzina prima che entri il GPL (alcune volte se è fredda anche 3 km), però cavolo non me lo aspettavo.. contando di fare anche 50 km a benzina (esagerando) sarebbe più di 500 km di solo GPL..MMMM per me però è davvero anche questione di rendimento  

.gif)

se trovo qualcosa a solo un paio di centesimi di differenza provo a farlo lì il pieno  

!! io mi rifornisco sempre dallo stesso e lo pago 0,78 e come prezzo è nella media qua, ma come resa è sempre stato buono tranne qualche eccezione.
 buona domenica!!!!

sarò che sono troppo esasperato????io arrivo a 60 km / h con la terza a 3000 giri!!!!