.gif)
.gif)

...dice che è un disegno nuovo...però prendendoli neri non so se mi metteranno quelli a 5 razze doppie...

a me piace così...sarò uno dei pochi ad averla .gif)
robox88 ha scritto:cerchi neri afl neri tetto nero e auto nera...avrai una macchina tutta nera...

Scusa il ritardo nel rispondere. LA mia 1.3 in autostrada va' benone e consuma veramente poco. Il problema è se vuoi far "la tirata" o fare un sorpasso rapido che non ti riesce se sei già oltre i 100km/h. Il 1.7 e i suoi 130cv fanno notare alla grande la differenza ma come detto prima..son molti soldi.

...consigli?

opelcorsatwinport » 30/01/2011, 15:05 ha scritto:Comunque ragazzi.... il 1.3 cdti da 95 cv come prendo io...a prestazioni come siamo messi???...visto che qualcuno del forum c'e l'ha....non ha nulla di differente dalla 90 cv giusto?
Alcuni si lamentano del filtro anti particolato ma è presente in tutti i diesel di tutte le nuove auto quindi bisogna assecondarlo
Per la rimappa ti consiglio di aspettar i primi tagliandi se non la scadenza della garanzia. 

. E cmq la versione B-Color si chiama cosi perche puoi scegliere se mettere le strisce al centro o una parte a scacchiera in contrasto .gif)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti