Stiv » 26/01/2011, 12:17 ha scritto:Stupendo! E' ottimo! Uffa lo voglio anche io
stiv compralo e non pensarci +!!!!
Stiv » 26/01/2011, 12:17 ha scritto:Stupendo! E' ottimo! Uffa lo voglio anche io

mettilooooooo
io se nn me lo avessero regalato l'avrei comprato di sicuro! l'avrei fatto per natale ma dal momento che mi hanno sfondato il passaruota ho dovuto spendere soldi per rifare quello ma lo spoiler me lo sarei comprato cmq dopo coi miei risparmi...si ok se ci pensi 230euro per un pezzo di utilità zero è abbastanza...xò l'estetica ripaga appieno secondo me!

nitro1990ge » 26/01/2011, 16:56 ha scritto:stiv...se non l'hai ancora capito te lo stiamo menando a sanguemettilooooooo
io se nn me lo avessero regalato l'avrei comprato di sicuro! l'avrei fatto per natale ma dal momento che mi hanno sfondato il passaruota ho dovuto spendere soldi per rifare quello ma lo spoiler me lo sarei comprato cmq dopo coi miei risparmi...si ok se ci pensi 230euro per un pezzo di utilità zero è abbastanza...xò l'estetica ripaga appieno secondo me!
Guarda l'unica cosa che mi ferma è proprio ciò che hai detto tu.. oltre 200€ per utilità zero.
Sicuramente lo monterò ma devo prima trovare un lavoro del fine settimana altrimenti dovrei comprarlo bruciando i miei risparmi ed aspettare un'altro mese prima di montarlo.
Già che c'ero pensavo di far verniciare spoiler, un pezzo di paraurti posteriore e la barra cromata anteriore ma così vado pure oltre 

Beh "meno male" si! almeno hai rotto solo cerchio + gomma. Io venerdì pomeriggio alle 13.30 stavo per tornare a casa dall'università con i miei amici e, quello che guidava, ha centrato un marciapiede. Cerchione storto e gomma a terra. Essendo Gpl, quindi con la bombola al posto della ruota di scorta, abbiam dovuto chiamare il carro attrezzi. Siam arrivati a casa alle 19 con il cerchione "aggiustato" a martellate e la ruota incollata con l'aria che usciva..

che dire, non me lo aspettavo...ma andavo su per le salite (certo non salite assurde) con solo una ruota motrice invernale
il ruotino slittava ma l'altra tirava
sempre più soddisfatto delle mie invernali!

esattamente questi http://cgi.ebay.it/2-ADESIVI-NURBURGRING-PRESPAZIATI-SUBARU-VW-AUDI-/220730058003?pt=Ricambi_automobili&hash=item3364896513.gif)

10.000km? Io sono a 24 quasi 

kokuyoen87 » 12/03/2011, 19:32 ha scritto:Complimenti per la macchina!

luckino1987 ha scritto:quanto è costato lo spoiler opc??

Stiv ha scritto:Ottimi! Ci sta davvero bene dietro10.000km? Io sono a 24 quasi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti