Apro questa discussione per discutere degli assetti prodotti dalla tedesca Ta-Technix
a voi la parola!!!
Parliamone qui!

) l'assetto risulta molto rigido e scendendo tanto l'effetto è spettacolare... poca spesa tanta resa!!!
è praticamente sbattuta in terra...

poi ricordati che piu bassa e rigida è piu soffrira di sottosterzo e incontrollabilità sul bagnato... e vivendo in città non in pista non è il massimo della comodità.. comunque la mia ora è a filo passa ruota ma come già detto non tocca...

AlexSPL » 09/03/2012, 15:09 ha scritto:il mio era meno 4 e scendere e scesapoi ricordati che piu bassa e rigida è piu soffrira di sottosterzo e incontrollabilità sul bagnato... e vivendo in città non in pista non è il massimo della comodità.. comunque la mia ora è a filo passa ruota ma come già detto non tocca...
la differenza tra il fisso e il ghiera e il fatto che il fisso e cosi com'è punto. mentre il ghiera devi regolarlo, controllarlo ogni tanto che non abbassino le ghiere... fare le prove... diciamo devi starle piu appresso... avevo preferito il fisso proprio per la sua semplicità d'utilizzo...
poi naturalmente se non si hanno problemi di tempo e si è un po pratici il ghiera è piu divertente
) poi una volta che si assesta (dopo un po di km) vanno ricontrollate le altezze e va registrato se sono fuori posto... io per esempio l'ho dovuta rialzare un po all'ateriore..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti