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costa poco ti aumenta la reattività quindi avrai curve più precise e la guida sportiva migliora e poi te la puoi montatr in 10-15 min a casa da solo basta andare sotto la macchina nella parte anteriore e vedrai una barra non come quella ke è attaccata su 2 supporti uno sulla ruota dx e l'altro sulla ruota sx guarda ti posto una foto ke ho trovato in giro per il forum:
forse la barra originale potrà essere anke piegata data la sua scarsa resistenza..

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ste130 » 14/01/2012, 12:23 ha scritto:io quella barra nn ce l'ho proprio..nemmeno quella originale oggi vado in concessionaria a vedo cosa mi dico..anche xkè è il modello 1.7 130 cv sport del 2010...mi sembra strana sta cosa..cmq grazie per l'informazione



eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità


..be cerchi più grandi forse no dai..ho già i 17 e la gomma ha 45 di spalla..e poi ho già anche i distanziali da 1,6..devo ammettere che li tengo solo per bellezza..come assetto un pò sento che è peggiorata..ma forse è solo una mia impressione .gif)


ste130 » 06/03/2012, 22:19 ha scritto:grazie a tutti per i consigli..be cerchi più grandi forse no dai..ho già i 17 e la gomma ha 45 di spalla..e poi ho già anche i distanziali da 1,6..devo ammettere che li tengo solo per bellezza..come assetto un pò sento che è peggiorata..ma forse è solo una mia impressione


deltone » 14/03/2012, 18:58 ha scritto:secondo me si puo ottenere montando gomme con la spalla piu "squadrata" e meno arrotondata di quelle originali oppure controllando gli angoli di convergenza ed eventualmente aprirli di un grado.


valerio91 ha scritto:eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
aumentando il braccio si crea una maggiore leva , quindi più forza sulle molle, le quali vengono schiacciate di più ed aumenta il rollio con i distanziali
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eco_chikko » 14/03/2012, 19:11 ha scritto:valerio91 ha scritto:eco_chikko » 13/02/2012, 9:01 ha scritto:Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
aumentando il braccio si crea una maggiore leva , quindi più forza sulle molle, le quali vengono schiacciate di più ed aumenta il rollio con i distanziali
Questo lo dici te !!! Io li monto e dico che e migliorata !!!! Penso che questo nn sono solo io a dirlo
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gasta ha scritto:eco_chikko » 14/03/2012, 19:11 ha scritto:valerio91 ha scritto:[quote="eco_chikko » 13/02/2012, 9:01"]Puoi mettere dei distanziali da 1,6 sia davanti che dietro, dminuiscono il rollio della macchina e aumentano la precisione in curva e la stabilità
come fai a dirlo?
aumentando il braccio si crea una maggiore leva , quindi più forza sulle molle, le quali vengono schiacciate di più ed aumenta il rollio con i distanziali
Questo lo dici te !!! Io li monto e dico che e migliorata !!!! Penso che questo nn sono solo io a dirlo
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