Il mio piccolo grande mille!!

marketto92 » 26/02/2012, 12:57 ha scritto:Le ho verniciate a pennello dando 2 mani di minio (è un antiruggine fenomenale e attacca su tutto) e due mani di vernice rossa...entrambi i prodotti sono della max mayer.

era da un pò che non facevo un salto qui, i freni maggiorati sn uno spettacolo 
lupin » 26/02/2012, 12:59 ha scritto:marketto92 » 26/02/2012, 12:57 ha scritto:Le ho verniciate a pennello dando 2 mani di minio (è un antiruggine fenomenale e attacca su tutto) e due mani di vernice rossa...entrambi i prodotti sono della max mayer.
costo?
scuderiamillino ha scritto:marke complimenti per le modificheera da un pò che non facevo un salto qui, i freni maggiorati sn uno spettacolo

lupin » 14/03/2012, 15:33 ha scritto:Amico miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon Compleannooooooo

ExCorsa93 ha scritto:auguri marcooo (anche se in ritardo) la stai tirando su davvero bene questa corsa, complimenti ;-D

lupin » 19/04/2012, 0:55 ha scritto:Wei Marco! come va? è un pò che non ci sentiamo! tutto bene?
Tu invece, tutto bene? 

. Io tutto bene,a parte un dito aperto in due
tutto bene!. Mi sto dedicando sia al concorso, che ad un progetto molto molto ambizioso!
poii te ne parlerò in privato! 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti