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DavidCorsa » 31/05/2012, 15:17 ha scritto:il cuscinetto mi è partito perche ho girato senza tappi e ci è entrato qualcosa sicuramente, infatti poi li ho rimessi. Per quanto riguarda l assetto a me non pare piu morbido. Boh
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Se ne cerco uno piu piccolo, poi non mi ritroverei con il tappo che entra dove c'è il distanziale e dopo balla perchè dentro cè piu spazio? oppure si blocca perchè copre sl'interno del foro del distanziale?tanto l'importante e che ci sia qualcosa che eviti l'entrata di copri estranei no?



DavidCorsa » 31/05/2012, 17:14 ha scritto:esatto devi trovare qualcosa che si incastri
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DavidCorsa » 31/05/2012, 15:17 ha scritto:il cuscinetto mi è partito perche ho girato senza tappi e ci è entrato qualcosa sicuramente, infatti poi li ho rimessi. Per quanto riguarda l assetto a me non pare piu morbido. Boh
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DavidCorsa » 31/05/2012, 20:52 ha scritto:dopo circa 2k km ma non deve perforza sciuparsi eh.. ci sta che è stato un caso ma per sicurezza li ho rimessi
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(andata-pranzo-ritorno) su oltre 6 dossi di quelli artificiali per la velocità
(posti in sequenza all' ingresso di dove lavoro) non ci corro ovviamente... ma col tempo mi sono tarato ai 20-30km\h...








Simo90 » 01/06/2012, 21:36 ha scritto:Ragazzi ma è meglio metterli piu spessi dietro e meno davanti o uguali per non variare le geometrie della macchina?


gasta » 02/06/2012, 16:31 ha scritto:Simo90 » 01/06/2012, 21:36 ha scritto:Ragazzi ma è meglio metterli piu spessi dietro e meno davanti o uguali per non variare le geometrie della macchina?
mi sembra leggermente più stabile con tutti uguali..


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