FabioCorsa » 25/05/2012, 20:52 ha scritto:spettacolo john! ho chiesto in negozio per il cofano e gli specchi ma mi hanno detto solo in BMW, però posso trovare i paraurti M, replica in plastica, completi di griglie e fendi, se ti dovessero mai interessare,ant e post costano come i cerchi piu o meno..
Cavolo ho visto solo ora questo commento Fabio! Si è probabile che in futuro ci faccio un pensiero perchè l'idea mi alletta!

Però adesso assetto e tutta giù!!!!!

-- 09/06/2012, 17:13 --
ivanovic200 » 07/06/2012, 0:13 ha scritto:Grande john ottimo acquisto...notate differenze in strada?
L'auto è totalmente diversa adesso con la duomi!! Già in principio l'anteriore era granitico, su questi tipi di auto sia per il peso del motore e sia per la trazione posteriore il sottosterzo non esiste. Ora ne ho la piena certezza grazie appunto alla barra duomi che sto consigliando! Può esserci la curva più difficile del monto che qualunque sia il tipo di inserimento da fare l'auto lo fa! Sono rimasto stupito! se si è in curva a manetta pur essendo al limite e tenendo accellerato e si vuole stringere ancora la curva lo si può fare!! poi magari parte il posteriore (che ancora non è successo nemmeno in pista con i controlli accesi) però appunto per questo l'alteriore è molto guidabile, ovunque si voglia andare a piazzare il muso proprio li va a finire! Quest'auto mi stupisce ogni volta di più! Adesso assetto! Già Fabio mi ha informato! Non tanto perchè mi serva avere l'assetto ma bensì tutta per estetica.. e allora si che dopo inizia ad essere fatta secondo i miei parametri di stile!