Scherzo!!
Cmq sto cercando le minigonne...una volta ke ho preso anke quelle la porto a fare tutto!!
Il mio piccolo grande mille!!

marketto92 » 21/06/2012, 1:24 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO....non puoi montarlo prima di me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo!!![]()
![]()
Cmq sto cercando le minigonne...una volta ke ho preso anke quelle la porto a fare tutto!!
...così la farai diventare bianca bianca bianca!!!!!

lupin » 21/06/2012, 1:29 ha scritto:marketto92 » 21/06/2012, 1:24 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOO....non puoi montarlo prima di me!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...così la farai diventare bianca bianca bianca!!!!!
![]()
![]()
![]()
ps. comunque vergognati che lo monto prima di te!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

..è un amico, io ho comprato solamente la vernice, anche se 200gr di vernice metallizzata me l'hanno fatta pagare 17 euro
..comunque,credo non si prenderà nulla!

lupin » 21/06/2012, 1:33 ha scritto:...![]()
![]()
..è un amico, io ho comprato solamente la vernice, anche se 200gr di vernice metallizzata me l'hanno fatta pagare 17 euro

marketto92 » 21/06/2012, 1:34 ha scritto:lupin » 21/06/2012, 1:33 ha scritto:...![]()
![]()
Ottimo!!!quando te lo fa?
stamattina gliel'avevo portato pensando me lo facesse subito, invece mi ha detto che deve aspettare prima qualche altro lavoro, così ha tutto il resto (lucido ecc..ecc..) per potermi fare anche il mio!.Quindi non so quanto mi toccherà aspettare

chris92 » 22/06/2012, 13:00 ha scritto:Bellissimi i fondini al plasma, dove li hai comprati?

marketto92 » 05/09/2012, 12:22 ha scritto:Finalmente ecco le minigonne!!!
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31082012030.jpg ] [ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/31082012031.jpg ]
Nella foto è semplicemente appoggiata...a breve farò verniciare tutte le parti in plastica, compreso il para GSI!!!
ci stanno davvero molto molto bene! ...non me la ricordavo neanche così bassa!ahhah e soprattutto ci stanno da dio quei cerchi!.. Non vedo l'ora di vederla con il para del gsi!
....Io farei anche le maniglie in tinta

bello il fondino!!! c'è anche x la C.. magari ci faccio un pensierino

scuderiamillino » 05/09/2012, 21:47 ha scritto:marco ma quelle minigonne dove le hai prese?le voglio!!
gannystyle91 ha scritto:Grande Marcooooooo!!!!! mi ero perso qualche lavorettobello il fondino!!! c'è anche x la C.. magari ci faccio un pensierino
![]()
se li trovi per la tua prendili!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite