è ma intanto non perdo tempo, visto che lisciare la macchina mi costa quasi zero visto che ho un carrozziere in famiglia, poi per i cerchi con calma li scelgo, tu quali mi consigli?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
grazie mille t-rex , ci avevo già pensato agli ugelli, prossimamente li cambierò sicuro, anche la tua non è male, è sempre una d e tutte le d sono stupende
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Stirling Moss]
porfycorsa » 15/10/2012, 21:09 ha scritto:mmm sono tutti bellissimi specialmente i bbs, a me piacevano molto i borbet A ma li ho trovati solo da 16
beh avendo già i 17 e quindi anche le gomme ti consiglio di prendere sempre dei 17.. ma ho visto d con 16 o addirittura 15 che stanno benissimo!! naturalmente col canale adeguato..
quindi ci stanno non rischio di toccare? l'altro giorno ho provato a mettere le rondelle al posteriore, prima ho provato con 3mm ma era troppo la ruota quasi toccava con l'ammortizzatore, poi alla fine ne ho scelte da 1mm, però è come se non ci fosse per niente